Calciomercato Roma, offerti 12 milioni per Tonali: il Brescia rifiuta

8

CALCIOMERCATO ROMA TONALI – La Roma ha individuato quello che potrebbe essere il nuovo regista giallorosso: si tratta di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia. Il giovane classe 2000 piace a tantissimi club, in Italia e all’estero: tra questi c’è il club di Di Francesco, che attualmente ha fatto i passi più importanti con la squadra lombarda. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, Monchi avrebbe recapitato un’offerta da 12 milioni, ottenendo però solo un ‘no’ da parte di Cellino. Oltre alla Roma, per Tonali si è mosso anche il Bayern Monaco, mentre in estate sono stati effettuati sondaggi da Juventus e Milan.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

    • Veramente promettente! l’ho visto giocare due volte nel Brescia ed ha un tocco una personalità e visione di gioco veramente di categoria superiore. Ma se un Gerson qualsiasi, senza offesa, l’hanno pagato 18 milioni (almeno mi sembra…?) questo sembra essere veramente superiore.

  1. Il problema è che qui quando lo prendi dicono tutti “tonali chi???? Stra pagato 12 milioni per uno che non ha mai giocato in serie A, monchi vai via pallotta caccia li sordi…”….. fossi nel ragazzo, a malincuore ….. non verrei mai a Roma se ci fosse qualsiasi altra squadra pari alla Roma stessa…… qui si parla di juve Bayern Inter ecc ecc……
    Con molto amarezza perché uno così la Roma non ce L ha dai tempi di pizarro e manca…. pensate Nzonzi non questo ragazzo!!!!!
    Sempre forza Roma e abbasso le socere e gli pseudo tifosi!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here