Calciomercato Roma, non solo lo United: è corsa a tre per Manolas

8

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Non solo Manchester United su Kostas Manolas; il difensore giallorosso è richiesto in tutta Europa. Oltre ai Reds, come riporta il Daily Express, anche il Barcellona e la Juventus vorrebbero acquistare il cartellino del greco. Monchi dovrà difendersi da questi attacchi per non perdere il suo difensore migliore.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

  1. A volte, anche per questioni personali che esulano dal mercato della mia Roma, ho anch’io le mie giornate storte. Ma poi vengo qua e trovo, per ogni articolo, per ogni singola pubblicazione, che ci sono persone che riescono a trovare ogni minima briciola di negatività in essi. Ed allora caro Luca, ti auguro almeno una buona vita, visto che calcisticamente parlando, stai peggio di Mr Magoo che guida in autostrada.

    • Ma qui non è questione di essere negativi o meno, praticamente ti stanno dicendo che Manolas il più forte difensore che abbiamo è oramai andato, tu sei contento? Beato te.
      Magari ci fossero notizie positive da commentare.
      Ma purtroppo sì parla sempre di plusvalenze, dello stadio chimera, di una Roma che non potrà mai vincere, che Pallotta è un magnate, che non mette una breccola, dai su è una realtà questa Roma, che per come l’hanno impostata con la loro propaganda mirata alla rassegnazione, non esalta.

  2. difendersi ? monchi (ed in primis pallotta) si sfregano le mani se ci sono + acquirenti … fosse così anche per under, zaniolo, pellegrini, kluivert, ed altri 10 venderebbero tutti subito senza pensarci un attimo

  3. Ma perché Manolas sta piangendo all’ idea che lo vorrebbe il Manchester o la Juventus o il Barcellona ? il real o il psg….. con un contratto da 6/7 milioni l anno e la possibilità di giocare in un top club che la Roma per storia e tituli non è…. e si penso che tutti i giocatori della Roma cadrebbero in depressione !!!!?

  4. Mi domando come abbiamo fatto a tirare avanti in questi anni?? esempio Sabatini (definito laziale, per antonomasia da tutti gli pseudotifosi, e incapace salvo poi segnalare quale immane danno fosse il suo passaggio all’Inter) acquista un giovanissimo giocatore di poco meno di una ventina di anni a poche centinaia di migliaia di euro, sconosciuto a tutti gli “esperti” da tastiera, e giù critiche a non finire. A fine stagione per questo giocatore, Marquinhos, viene fatta un’offerta enorme del PSG e la Roma lo cede facendo una enorme plusvalenza. E per quel giocatore sconosciuto e preso in giro all’inizio i tifosi scatenano contro la società un enorme contestazione… Ma pochi mesi prima avevano preso in giro la società per l’acquisto ed poi grande contestazione??? Sembrava che la Roma non potesse partecipare al campionato di seria A!!! allora Sabatini acquista un giocatore conosciuto ma non molto apprezzato di nome Benathia ma il fatto che venisse dall’Udinese non suscita entusiasmo. A fine campionato la storia si ripete: grande offerta del Bayer Monaco e cessione. Ire dei tifosi contro la società per un giocatore che al suo arrivo aveva suscitato ilarità. Anche qui non si poteva giocare più a pallone senza di lui. Sabatini acquista un giocatore greco, Manolas, e tifosi si domandano stupiti : ma perchè in Grecia si gioca a Pallone??? e giù critiche a non finire…!!! Dimentico di dire che la roma durante questi acquisti e cessioni o è arrivata seconda o è arrivata terza e proprio Manolas l’ha portata in semifinale di Champion con un gol storico al Barca. Morale il Trading cioè l’acquisto e la vendita dei giocatori in italia lo fanno tutte le quadre a partire dalla Juve che acquista benissimo e vende bene… La Roma non è stata fortunata con le scelte (Iturbe, Schick..) ma non si può dire che non rinveste i soldi guadagnati….Altra considerazione dopo la finale di coppa italia persa tutti avrebbero voluto veder venduti quei giocatori… (Marquinhos, Osvaldo, Lamela…) ma poi quando li vendi non va mai bene. I nostri acquisti sono sempre considerati dai tifosi dei giocatori scarsi salvo poi qsannarli quando vengono venduti. Poi ogni tanto ricordatevi di scrivere:FORZA ROMA!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here