Calciomercato Roma: Napoli pronto a pagare la clausola di Manolas, in settimana summit per chiudere con il giocatore

30

CALCIOMERCATO ROMA NAPOLI MANOLAS – Sembrava essere destinato ad approdare alla Juventus Kostas Manolas, invece nelle ultime ore sembrerebbe essere praticamente fatta con il Napoli. Secondo quanto riporta su Twitter il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, il club partenopeo sarebbe pronto a pagare per intero la clausola rescissoria presente nel contratto del greco come da richeista della Roma. Mancherebbe dunque solo la definitiva chiusura delle trattative con il giocatore, che potrebbe avvenire durante la prossima settimana attraverso un summit previsto con l’agente del giocatore Mino Raiola. Sul piatto la proposta di un quadriennale a 4 milioni di euro a stagione.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

30 Commenti

  1. Evviva … finalmente in un colpo solo ci liberiamo di Dzeko , Manolas ,Kolarov, DDR e Totti….ora cambierà tutto con l’acquisto di uno tra Barkas e Karius in porta, il ritorno di un grande ex come Mario Rui, l’innesto di Mandragora in mediana e l’acquisto di una prima punta di spessore come Petagna o Pavoletti finalmente potremo essere grandi. Certo se poi i nostri mitici dirigenti , liberati dalla zavorra insopportabile di Totti riuscissero anche a chiudere un scambio Zaniolo- Cuadrado con la Juve sarebbe l’apoteosi!!! Siete grandi non ho mai visto la mia Roma in mani più sicure ed esperte nemmeno con il grande Ciarrapico!!!

  2. Bene, uno in meno. Ora mancano solo under, olsen, elshaarawy, perotti, zaniolo, fazio, florenzi, j jesus, pastore, nzonzi, marcano, kolarov, dzeko, kluivert e cristante poi la squadra per il prossimo anno è praticamente fatta… 😉

    • a peppa , il giocatore c’ha la clausola che lui ha imposto alla società. Quindi chi paga la clausola se lo prende, solo il calciatore può decidere di non andare, la società Roma nun po’ fa’ gnente. La colpa e dell’ambiente che è riuscita a fischiare Džeko il giorno della festa di De Rossi indispettendolo.

  3. Quando se ne andò Benatia mi disperai, ma poi arrivò Manolas e capimmo subito che era bravissimo e mi scordai totalmente di Benatia. E quindi speriamo solo che scelgano uno altrettanto o ancor più bravo. Forza Roma nunc et semper

  4. Peppa, Teodoro e altri vari sono laziali che si divertono a sfott la Roma. Ormai si è capito palesemente. Infatti non si è mai sentito dire vendi tutti evviva Pallotta. O laziali o cim.

  5. @asr Peppa non l’ho mai vista scrivere di vendere tutti, San Teodoro ce l’ha da na vita con Manolas, per Dzeko il 90% dei commentatori de sto sito l’hanno sempre insultato e i tifosi allo stadio, in occasione della festa di De Rossi, l’hanno sonoramente fischiato… perciò de che stai a parlà?

    • E permettimi di aggiungere che hanno fatto bene a fischiarlo viste le prestazioni che ha offerto. Senza un minimo di voglia. Una pena. Poi vanno in nazionale e fanno i fenomeni. Basta co sti mercenari.

  6. Niente, con la clausola conta soltanto il volere del giocatore punto quindi c’è poco da polemizzare. Qui la società non centra. Piuttosto perché il giocatore ha spinto,in fase contrattuale, affinché venisse inserita?

  7. Ao chissà perché qui è sempre colpa di….Salah voluto andare via…..benatia idem ….Allison? E vabè dai l ha cercato il Liverpool! Nainggolan? Ha voluto segui Spalletti….strootman? Ex giocatore bene così…Lamela? Beh oh al Tottenham nn si può dire no! Marquinhos? Voluto anda via! Qui tutti giocatori strani capitano che vonno anná via! Poverini sto dirigenti della Roma che nn possono fare nulla contro sto cattivacci di giocatori che vogliono andare via! Solo alla Roma vonno andá via semo.proprio sfigati ! Abbocconi pallottiani! Male di Roma

  8. Comunque quest’anno Manolas ha avuto un’ involuzione incredibile. Per me non li vale 36 milioni e 4 a lui. Nell’ultima partita con la Grecia si è fatto saltare da Belotti come un birillo, in 4 metri Bellotti gliene ha preso due, manco Marcano si faceva saltare così. Per me il Napoli cercherà d’inserire una contropartita, altrimenti non lo prende. Pagare 36 cash in un’unica rata sono tanti soldi e vedrete che De Laurentiis non li caccerà, magari ce casca.

  9. Almeno aveste il coraggio di metterci la faccia….comodo cambiare nickname, pagati da in azienda di squallidi per illudervi di cambiare l’opinione comune del romanista, che compatto vi dice Pallotta Vattene! Boicottare sti pagliacci!!!! Mo cestina pure questo….

  10. Ps.
    Roma Atalanta
    Cagliari Roma
    Atalanta roma

    Solo ste tre partite. Chi L ha fatti i danni? Andate a rivederle. Perché mi sa che non avete visto manco una partita quest anno. Atteggiamento da perdente. Attaccamento alla maglia zero completo. Soglia del dolore -20! Sta gente non la voglio.
    Manolas io ho sempre sostenuto che è sopravvalutato. In effetti 3 anni di clausola e ancora sta a Roma. Van dijk 84 milioni, manolas 36 sarebbe regalato.
    Se va a Napoli sai che salto in su! Vivete nelle favole!

  11. Manolas ormai ha finito il suo corso a Roma… fu un ottimo acquisto e non fece rimpiangere l’assenza di Benatia. Per i primi anni è stato fortissimo, sicuramente tra i migliori centrali in Italia, ma nell’ultima stagione s’è perso per strada. Giusto venderlo, anche se speravo in uno scambio con la juve in ottica Higuain…

  12. Ma quale scambi La Roma lo deve vendere x risanare il Debito entro il 30 Giugno quindi nn può accettare giocatori ma sl Euri.. Così prima cessione buttata x la risanatura del Debito… Avanti il prossimo se vogliamo Comprare qualche riserva che vuole riscattarsi a Roma!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here