Calciomercato Roma, Monchi batte la concorrenza: accordo con Herrera per giugno

24

CALCIOMERCATO ROMA HERRERA – Non sarà un acquisto immediato, ma sicuramente è un giocatore di cui la Roma ha molto bisogno: i giallorossi, infatti, sembrano essere molto vicini a portare nella Capitale Hector Herrera. Il centrocampista avrebbe scelto l’Italia come meta e lascerebbe il Porto a giugno. Monchi, come riporta TMW, avrebbe convinto lui e il suo entourage con un contratto importante e con un ruolo centrale nel progetto tattico di Di Francesco. Il messicano arriverebbe, quindi, a parametro zero avendo la scadenza del suo contratto fissata per giugno 2019.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

24 Commenti

  1. Herrera va all Inter. “Lo sapevo, perché L inter prende grandi giocatori e noi no? Perché loro possono spendere ? Pallotta caccia li sordi.”.
    Herrera va al Manchester “lo sapevo, la Roma non può competere, una volta che c’era un grande giocatori monchi se L è fatto scappare!”
    Herrera va alla roma “lo sapevo ,come ogni anno prendiamo scarti degli altri. Uno scarto del porto secondo voi fa la differenza alla roma? E poi perché non L ha preso nessuna grande squadra un motivo ci sarà.”

    Questa è la fotografia del grande tifoso della Roma moderno. Che si permette il lusso di giudicare anche quando non conosce neanche il ruolo di un giocatore ma solo per sentito dire. Ciao a tutti!

    • Posso solo darti ragione!
      Poracci ignoranti di cosa sia il tifo e la Roma, tipo Luca, e eternamente depressi e deprimenti, si vestono da tifosi perchè così pensano di acquistare dignità e appartenenza ad una comunità di Romanisti.
      E invece fanno parte della comunità (sicuramente numerosissima, ormai) di balordi che tifano per il mainagioismo e l’ignoranza ottusa. Uno squadrone, senza dubbio, ma non quello che si tifa qui.

      • Io penso che un bel po di questi eterni piagnoni siano in realtà laziesi o comunque tifosi di altre squadre che vengono a provocare. Poi ci sono quelli che sono contro pallotta e la società per ovvi motivi politici e infine si tanta gente che da tifoso è diventata opinionista e vuole comunque dire la sua su tutto anche quando ignora il 90% di quello di cui si parla.

    • E chi te lo dice che Monchi l’ha fatto firmare?
      L’ha fatto firmare stasera da qui a giugno sia quante squadre cambia.E lo fanno firmare.
      Mi sembra guazza fatta uscire apposta per giustificare un mercato di gennaio che ci vede fermi al palo, nonostante Monchi in una delle sue tante elucubrazioni mentali, non meno di un mese fa aveva detto, che avrebbe rafforzato la Roma in ogni settore del campo, nel mese di gennaio.
      Monchi il liquidatore, venuto a Roma per svendere tutto quello che può e propagandare la fuffa.

  2. Ma voi avete mai giocato a calcio ? È un giocatore completo, personalita, tecnica, visione di gioco, bravo in entrambe le fasi, intelligente tatticamente e molto dinamico, con esperienza internazionale, 29 anni. Visto che i vari Barella e co. non te li puoi permettere, mi sembra un acquisto ottimo. Tocca vedere se realmente riusciremo a prenderlo., ci metterei la firma, perché non credo sia cosi facile da prendere.

  3. Magara fosse vero!! Ovviamente io attendo l’ufficialità come sempre (poi dopo Malcom figuriamoci…) ma se così fosse sarebbe una grandissima operazione!! Daje Monchi queste so le.operazioni che dobbiamo fare, giocatori esperti e giovani a basso costo (meglio ancora se a zero o dal vivaio) DAJE!!!!

  4. Non è detto che Di Francesco resti sulla panchina anche la prossima stagione…
    Quindi le cose possono ancora cambiare..
    Herrera se il porto lo cede c’è un motivo..
    forse ha qualche ginocchio traballino..
    Roba infatti che solo Monchi può acquistare..
    Altri soldi buttati…

    • Non è detto che abbia qualche problema.
      Il Porto è conosciuto per vendere molto caro i suoi giocatori. Diventa quindi difficile avere tante squadre interessate…

      Forse per lui conviene molto essere in scadenza per poter trattare con più squadre ed ottenere di più (stipendio e commissioni varie).

  5. Fino a che non avrà firmato staremo a parlà dell’aria fritta.
    Mi piacerebbe però che ci commenta insultando preventivamente le presunte voci negative, quando le presunte voci sono positive le commentasse preventivamente lodandole; così, tanto per mostrare quel minimo di coerenza. Ma so che la coerenza è un optional, quindi non mi aspetto nulla 😉
    Daje Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here