Calciomercato Roma, l’obiettivo di Monchi è un mediano

5

CALCIOMERCATO ROMA – Monchi sta lavorando per rinforzare la Roma a gennaio. Il direttore sportivo giallorosso vuole inoltre porre le basi per la prossima campagna acquisti estiva.

OBIETTIVO MEDIANO – L’obiettivo del ds spagnolo, scrive Il Tempo, è un mediano. A Monchi piace Traorè dell’Empoli, ma sull’ivoriano del 2000 ci sono anche Sampdoria e Juventus. Nelle settimane scorse era stato offerto ai giallorossi Meité del Torino, ma lo spagnolo vorrebbe un altro tipo di centrocampista con un passo diverso rispetto a quelli attualmente in rosa, non troppo costoso e già rodato in Italia. Un esempio sarebbe Obiang, ora al West Ham. Per il futuro interessa il 18enne difensore turco Ozan Kabakper che ha una clausola rescissoria da 7,5 milioni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. ci serve uno che segna tanto e in tutti i modi!!! basta co sti mediani e 3quartisti…..semmai un bel terzino sx e via gente inutile come karsdorp, shick,marcano e se arriva una buona offerta anche pastore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here