Calciomercato Roma, lo Shanghai Shenhua punta El Shaarawy: offerto un quadriennale a 8 milioni

9

CALCIOMERCATO ROMA EL SHAARAWY – Lo Shanghai punta Stephan El Shaarawy. L’attaccante giallorosso, dopo l’ottima stagione nella quale ha chiuso con 11 reti, è in attesa di una chiamata da Trigoria per discutere del rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2020. Come scrive La Repubblica, tra i tanti club interessati ci sarebbero anche i cinesi. El Shaarawy non avrebbe subito rifiutato, ma starebbe invece valutando la possibilità di un trasferimento. Secondo quanto aggiunge il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, dopo aver incassato il no da Ivan Perisic, prima scelta, il club cinese avrebbe proposto al Faraone un quadriennale da 8 milioni netti a stagione. Nonostante l’allettante proposta economica il giocatore non sembrerebbe molto intrigato dall’avventura cinese.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

9 Commenti

  1. se questo è mezzo giocatore gli altri cosa sono? capisco che viviamo un periodo poco felice, ma il problema è chi gestisce la Roma non i giocatori come El Shaarawy, ma quelli acquistati l’estate passata.

    • Pure tu hai ragione… questo deve scegliere per la sua vita.. fare il morto di fame a 3 milioni di euro l’anno x 4 ani o guadagnarne 8 l’anno x 3 anni.

      Visto che non c’e molta differenza tra i 12 milioni e i 24 milioni nel senso che comunque con 12 milioni di euro non muori di fame… io al posto suo sceglierei semplicemente non per soldi ma dove penso di trovarmi bene a giocare..

      Purtroppo qui quando si fa un esempio di quanto puo’ andare a guadagnare un giocatore non si “capisce” che rispetto a noi comuni mortali un giocatore del genere già giocando in una squadra di calcio di serie A guadagna bene rispetto a un comune mortale che deve scegliere eventualmente tra guadagnare nella citta x 1400 euro al mese e andare a guadagnare in una citta Y anche solo 2500 euro al mese ( poi solo per modo di dire ).

      Sono due livelli di paragoni diversi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here