Calciomercato Roma, Inter e Conte promessi sposi: intesa vicina

4

CALCIOMERCATO ROMA CONTE INTER – Il valzer delle panchine sta per cominciare e cominciano ad esserci dei piccoli segnali da una parte o dall’altra; la Roma ha pressato settimane intere per portare Antonio Conte nella Capitale ma sembra che il futuro dell’ex Juve e Chelsea sia altrove, ma sempre in Serie A. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, il tecnico leccese avrebbe trovato un’intesa con l‘Inter, grazie soprattutto a Marotta. Si parla di un contratto fino al 2023, con i nerazzurri e Conte che sembrano ormai promessi sposi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. meno male che andava alla juventus…. facevamo una brutta figura sennò…………..
    fallimento totale e stasera speriamo che non ci sia il tracollo finale…
    via questa società, via tutti non ne posso proprio più….

  2. SMETTETELA DI PRENDERE LA SPAZZATURA DEL CAMPIONATO ITALIANO, NEI GIOCATORI, NEI DS, TANTO MENO NEGLI ALLENATORI. BASTA DI PRENDERCI PER I FONDELLI E PRENDERVI PER I FONDELLI …. LE GRANDI SQUADRE, SI FANNO CON TANTI SOLDI E NON CON LE BUGIE E SCEMENZE…. E QUESTA PRATICA, SONO ANNI CHE CE LA STATE PROPINANDO. BASTAAAAAAAAAAAA🤬🤬🤬😡😡😡

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here