Calciomercato Roma, in difesa la priorità è Nastasic. Van de Beek il sogno

2

CALCIOMERCATO ROMA – Manca poco al mercato invernale e Monchi sta cercando di capire quali sono i reparti che hanno più necessità di rinforzo. Uno dei giocatori desiderati dal ds giallorosso è Donny van de Beek, centrocampista dell’Ajax. Come riporta tuttomercatoweb.com, il giocatore ha però un prezzo molto elevato e, per prelevarlo, servierebbe un’operazione importante in casa Roma. In difesa i nomi più quotati sono quelli di Daniele Rugani e Matija Nastasic. Qualora dovesse partire Ivan Marcano, il centrale dello Schalke sarebbe l’acquisto più probabile per rinforzare il reparto arretrato.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Ma quale Van de Bel, all in su Barella. Con lui , Pellegrini, Zaniolo e Cristante a centrocampo con altri 2 di esperienza stiamo bene per 10 anni. Svejaaaaaaa, ma ce vole tanto a capirlo ? Prendete Barella e magari Tonali, visto che puntiamo sui giovani. Basta che poi ci costruite un progetto vero, non quello del compro, valorizzo e poi vendo. Capito Pallò ? Ce senti da sta recchia ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here