Calciomercato Roma, il City spinge per Under: Guardiola lo vuole a gennaio

12

CALCIOMERCATO ROMA UNDER – In Premier League Pep Guardiola ha salutato il primato in classifica dopo la sconfitta contro il Chelsea di Sarri e ora sta già pensando al mercato per rinforzarsi. L’obiettivo del Manchester City, come riposta il Daily Express, sarebbe Cengiz Under e, per l’esterno giallorosso, i citizens sarebbero pronti ad offrire 50 milioni di sterline, circa 56 milioni di euro. L’ex Barcellona sa che il turco è desiderato da tutta Inghilterra e vorrebbe provare l’affondo finale prima del Tottenham e dell’Arsenal, altre due pretendenti per il classe ’97.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

  1. E che non je lo damo c’è il fary play finanziario da risanare, c’è un bilancio da rispettare , io direi insieme ad Under diamogli pure Manolas, tanto il sostituito ce l’abbiamo già in casa si Bianda’ con l’accento sulla A.

  2. A parte che non credo ci sia qualcuno disposto a spendere 56 mln. per Under (per ora 2 gol in 15 partite in campionato, prestazioni in genere non sufficienti), deve essere chiaro che se su un giocatore della Roma si muovono le big europee coi loro ingaggi, è irrilevante la eventuale, ipotetica volontà della società di trattenerlo.

  3. Tranquilli che è già vostro! Pallotta avrà già incaricato Monchi di venderlo! Poi scaricherà la colpa sullo stesso Ds e lo congederà… Manolas a fine anno sarà ceduto e forse Pallotta riuscirà a vendere La Roma ad un prezzo stracciato, con il bilancio risanato, SENZA STADIO (vittoria della Raggi e dei 5 stelle) e con una mezza Squadra su cui un eventuale nuovo Acquirente/Presidente potrà a malapena ripartire e iniziare a rindebitarsi… Se vuole provare a vincere qualcosa… In caso contrario, addio pure ai sogni d’Europa… Nel peggiore dei casi la vedo così. Nel migliore dei casi, arriva uno Sceicco ricco sfondato che si “compra” pure il Governo Italiano… E allora facciamo la triplete tutti gli anni finchè rimane in vita! Ma visto che ciò non accadrà mai… Sarà buona la prima…

  4. magari ce cascano….un sopravvalutato….un raccomandato….sbaglia tutto e di più non fa mai cose utili….poi trova ilgoal della domenica e la stampa lo esalta come il nuovo messi…..non vale un laccio delle sue scarpe.

  5. Ma Lo Zio d’America non sa nemmeno che è il calcio,lui voleva solo il BREND ROMA e sè ritrovato ná squadra da potecce fa quarche spicchio e magari pure tre palazzoni con lo stadio come scusa, finché non la compra un nuovo VIOLA,dovemo solo che fasse er fegato amaro

  6. Purtroppo ciavemo un lo zio d’America che non gliene frega niente, gli interessava solo il BREND ROMA,poi a trovato la scusa che con uno stadio ce fa 3 bei palazzoni,se venne lì giocatori per facce quarche spiccio e noi se famo er sangue amaro,ce vorrebbe un altro VIOLA

  7. Lo sapevate che quest’anno Bailey non ne azzecca mezza? Non è più neanche titolare. Piamose lui a du sordi e vennemo Under così se ne annamo a fan…ulo in serie b. Ma fateme er piacere… Che cosa brutta. Mi sento veramente sfiduciato come tifoso. Stasera me consolo co du spaghi. Buon appetito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here