Calciomercato Roma, difesa: si chiude per Mancini, passi avanti per Alderweireld

5

CALCIOMERCATO ROMA MANCINI ALDERWEIRELD – Continua senza sosta il lavoro del direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi per rinforzare la squadra. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, la Roma sarebbe pronta a chiudere per Mancini, avendo raggiunto un accordo di massima con l’Atalanta nei giorni scorsi, prima che lo stesso ds congelasse la trattativa. L’acquisto del giovane azzurro si dovrebbe concretizzare per 20 milioni di euro più 3 o 4 di bonus. Per Alderweireld ci sarebbe ancora distanza tra le parti, con la Roma che avrebbe fatto un’offerta vicina ai 20 milioni di euro, mentre il Tottenham vorrebbe il pagamento della clausola rescissoria del giocatore da 28 milioni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Ma lo direte prima o poi che la clausola di Alderweireld vale fino al 25 luglio, per cui la Roma non ha nessuna fretta né necessità di negoziarla PRIMA?
    Questa disinformazione è imbarazzante e servo solo a riempire pagine di contenuti inesistenti!

    • Il problema vero e serio è quello per cui nessuno dei due é un difensore rapido e veloce. Con una difesa alta ed aggressiva che faccia pressing quasi a centrocampo (simil gioco alla Di Francesco) sia Mancini che Alderweireld sono inadeguati. Mancini tra l’altro sa giocare solo con marcatura ad uomo e non conosce le dinamiche di una difesa a zona. Eppoi manca ad entrambi la rapidità. Ricordiamoci che nell’Atalanta buona parte del campionato Mancini ha fatto panchina per scelta tecnica e un certo Toloi era titolare. Come al solito ho paura che non si facciano scelte tecniche ma sulla base di qualche opportunità che mi sfugge, pagata tra l’altro a caro prezzo. Perché alla fine bisogna avere l’onestà di riconoscere che Pallotta ha sì venduto tanti campioni (alcuni purtroppo erano alla frutta) ma ha anche speso un sacco di soldi per delle “sóle” consigliate malamente dal suo management italiano e straniero.

  2. 20-28… dategliene quanti ne servono, basta che portiate Toby A ROMA!!!!
    Poi potete vendere pure tutto il resto della squadra, frega zero… ma un giocatore veramente forte e INTEGRO, fatemelo vedere!
    Non un ragazzino, o una scommessa, una vecchia gloria da rispolverare, o un giocatore forte a fine carriera… ma un vero giocatore, un centrale che gioca ad alti livelli da anni… solo lo scorsa stagione, 50 partite giocate da titolare e soli 5 cartellini gialli (e zero cartellini rossi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here