Calciomercato Roma, Diawara apre ai giallorossi: Manolas sempre più vicino al Napoli

14

CALCIOMERCATO ROMA DIAWARA MANOLAS – E’ la trattativa che sembra essere destinata a concludersi davvero a momenti quella che porterebbe Kostas Manolas al Napoli. Secondo quanto riporta Sky Sport, Amadou Diawara, individuato dagli azzurri come possibile contropartita per abbassare il prezzo, avrebbe accettato il trasferimento alla Roma. Ancora da trovare però l’intesa tra i due club sull’ammontare del conguaglio in favore dei giallorossi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

14 Commenti

  1. Se Kostas non si libera per la clausola l’Azienda deve tenerlo e non regalarlo a pulcinella De Laurentis che vuole 90 mln per koulibali. Diawara a 10/15 lo prebdi lo stesso se vuoi xché Ancelotti non lo vede proprio e quindi gli fai un favore se te lo prendi. Manolas o 36, e allora sei costretto, o non deve partire! Liberate l’As Roma pinocchietti Americani, Londinesi e Unicredittari.

  2. Se crediamo tutto et tutti, abbiamo Pellegrini, Cristante, Zaniolo, Nzonzi, Pastore, Zaniolo, Coric e penso di dimenticare qualcuno, corteggiamo Veretout, e Diawara accetta la Roma. Dove facciamo giocare tutta questa gente, signori?
    Si puo pensare a mandare Coric e Ricciardi in prestito, si puo pensare a vendere pesi morti come Pastore o chissa Nzonzi, ma comunque, perché comprare ancora a centrocampo? Non capisco.
    Zaniolo partirà, mi dispiace ma mi sembra l’unica spiegazione.
    Nel frattempo, la difesa… Oggi: Florenzi/Santon/Karsdorp, Fazio, Marcano/Jesus e Kolarov/Pellegrini. Si parla di un trasferimento di Florenzi, Marcano, Jesus, anche Kolarov e Karsdorp, anche Luca P. E nella porta c’è Mirante e Fuzato.
    In attacco, parte Dzeko e non ci fidiamo di Defrel, dunque solo Schick, mamma mia. Sulle ali parte ElSha (?), dunque rimangono Cengiz, Kluivert, Perotti e chissa un giovane come Antonucci.
    Ad oggi, siamo messi male. Tutti vogliono approffittare della nostra fretta (FPF) per inc**arci. Siamo messi davvero male. Se non compriamo almeno un buon centrale e un bomber, e se non espodono davvero giovani come Under, Kluivert, i due Pellegrini… siamo messi malissimo…
    Mi fido di Fonseca. Bravo, ma dovrà adattarsi in fretta. Servono dei miracoli.
    Sono inca**ato e depresso se penso alla mia Roma… 🙁

  3. Diawara apre alla roma ???????????? già me vie da mannallo affa … è un miracolo che te se pijamo, nun giochi mai … se vieni co sto atteggiamento mejo che resti a Napule

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here