Calciomercato Roma, Monchi segue Zappacosta e Darmian

12

CALCIOMERCATO ROMA ZAPPACOSTA – Roma e Lazio vogliono Davide Zappacosta.  Il mercato di gennaio è alle porte ed ecco spuntare un altro giocatore che potrebbe diventare uno dei protagonisti della sessione invernale. Come riportato dal Sun, il difensore, che sembra non trovare spazio nel Chelsea di Sarri, potrebbe essere il prossimo obiettivo di mercato delle due squadre della capitale. C’è però l’eventualità che la società inglese decida di cederlo al Napoli, come contropartita nell’affare per Hysaj.

DARMIAN – Secondo il quotidiano inglese, il ds Monchi sarebbe anche sulle tracce di Matteo Darmian Il terzino del Manchester United è sempre più ai margini dela squadra, ma resterebbe la forte concorrenza di Juventus, Inter e Milan.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

  1. Non è Zappacosta che manca, ma un ALLENATORE, ricordando i 90 minuti di Salah a Liverpool, libero di fare tutto il campo sulla destra, senza un giocatore che lo ostacolasse, ci dice che DIFRA non è all’altezza. Poi il coraggio di ….NON AVER PAURA, come fa sempre la difesa arretrando, anziché occupando il campo per accorciare la squadra. Eppure è gente che dovrebbe capire di calcio….. Ci vuole subito CONTE e lasciargli carta bianca per realizzare un PROGETTO, di cui i giovani siano alla base. Via calciatori fermi ed immobili che percepiscono stipendioni.

  2. A zappa la costa a Ostia al massimo annamo! Ma quando viene a Roma un giocatore co sti chiari de luna che ce stanno! Non c’è un proggetto, non c’è ambizione, non c’è una Società seria! Col cavolo che verrei a Roma!Ilprossimo anno non famo nemmanco la coppa der nonno! Servono almeno due giocatori per la Fascia Dx, un Difensore Centrale, almeno un altro centrocampista… Un paio di Punte per l’attacco! Alla fine servono 6/7 giocatori di livello! Ma dove cavolo li vanno a prende a gennaio! L’unico reparto completo è quello di Sinistra con Kolarov, Luca Pellegrini, Kluivert, Perotti ed El Sharaawy… Anche se di 5 al momento l’unico buono sembra essere Kolarov! Perotti è arrivato alla frutta… IL GRANDE FARAONE che me sembra una mummia dovevano darlo via questa estate e prendere Chiesa! Ce sarebbe da scrive un libro per come se semo intortati! E poi VIA DI FRANCESCO… De Rossi, Marcano, J.Jesus, Karsdorp (peccato), Pastore CHE E’ FINITO, Dzeko e Schick! E’ tutto da rifondare! In DIECI anni con tanti bei giocatori che sono passati, sono riusciti a tenersi solo le PIPPE, gli infortunati e i “lunatici” VERGOGNA!!!! VERGOGNA!!!

      • Ecco l’ultimo dei moicani! Tieniti pure il tuo Capitan nessuno! O Mister 6.5 mln… O come vuoi chiamarlo tu! Io non vedo l’ora che si toglie di mezzo! Di sicuro una cosa l’ha fatta… Ha occupato un bel ruolo nel Fair Play Finanziario! E aprite gli occhi cavolo! Ancora con De Rossi bandiera e bla bla bla! Una bandiera c’era! Ora non c’è più… in campo! E comunque fa sentire la sua presenza a parole! Il Capitano, quello vero, sarà la nostra fortuna pure da dirigente!

  3. Si ai giocatori giovani e lasciamo pure a casa giocatori più anziani con stipendi alti. In questo caso però saremo al massimo attorno al 6/7 posto perché anche se li prendi tutti forti i giocatori giovani sono raramente continui nel rendimento. A quel punto con Conte – che come molti scrivono li prende SEMPRE tutti sempre a calci nel culo – staremo dove siamo adesso. Spero a questo ci abbiate pensato.
    Con tutto il rispetto tifo Di Francesco.

  4. In tanti si sono scordati che la Roma doveva prendere un (vero) terzino destro già dall’estate, quando era necessario sostituire quella pippa di bruno ceres, che, in tandem con un florenzi molto poco convincente nel ruolo, aveva dimostrato per tutta la stagione che la fascia destra era un limite della squadra, un problema serio da affrontare sul mercato. Invece il giullare con le nacchere, in malafede, non solo non si è proprio preoccupato neanche di provare a migliorare (perchè se prendi santon significa che non ci pensi proprio) ma si è trincerato dietro quella vera e propria presa per il culo che risponde al nome di karsdorp. Risultato: quello che anche un bambino di 4 anni che ancora non ha mai dato un calcio a un pallone poteva prevedere: l’inadeguato (nel ruolo) Florenzi inamovibile e senza alternative e il cancro santon sulle spalle (karsdorp poraccio mi fa pena non sparo sulla croce rossa ma su chi l’ha guidata fino a Roma si).
    Adesso è tardi, incompentete, cialtrone.

    • Aggiungerei che lo stesso errore è stato fatto per i centrali di difesa. Non contenti dell’errore Moreno dell’anno scorso, uno arrivato con credenziali di tutto rispetto e poi rivelatosi inadeguato, si è ripetuta la storia con Marcano a tutt’oggi oggetto misterioso scavalcato nelle gerarchie da quella bestemmia calcistica di JuanJesus.
      Si pesca qua è là nel mercato su quei pochi centrali abbordabili sperando sempre nella botta di culo alla maicon e Kolarov. Si spendono cifre assurde per scommesse (perse) come il fu Karsdorp o Schick, e si continuano a comprare scarti da 4-5 milioni nei ruoli chiave come terzino dx e centrale destro. Come dire “oh, spennemo tutto davanti e la dietro famo, tipo, ‘ndo cojo cojo”.

  5. Il però l’idea che il duo ammazza Roma Monchi Di Francesco, possano ancora fare danni enormi nel mercato di gennaio mi terrorizza.
    Via tutte e due per manifesta e acclarata incapacità.

  6. Anche Kolarov è un ex bel giocatore. Il Manchester se n’è disfatto, non giocava più, qui a Roma avrà fatto una decina di buone partite in tutto. In difesa è scarso, meglio in fase di spinta ma ormai gli anni pesano. Il gol di ieri assolutamente casuale. La Roma acquista qualche promessa (presunta spesso) o scarti di società di livello superiore o vecchi arnesi plurifalliti (Santon, Jesus inopinatamente raccattati fra gli scarti dell’Inter.

  7. Ormai la stagione è finita, forse conviene puntare tutto sulla coppa Italia quest’anno… Conviene puntare a far giocare i giovani, nei LORO RUOLI, e come li mette quell’incapace, vedi non ultimo pellegrini esterno alto. Coric, Pellegrini x 2, Zaniolo, Kluivert, Under, sono una buona di base, se fatti giocare con continuità e non cambiando ruolo ogni 25 minuti!

  8. Monchi deve inseguire solo l`autobus che lo porti a Fiumicino e ritornare nella sua Spagna a siviglia . Qui ha fatto solo danni e grossi ,vanitoso esempio di come non devono essere i ds . Speso soldi per mezze calzette .
    Basta vada via . Lasci campo libero a Massara , ormai a questo punto inutile illudersi di grandi rimonte ,a meno di miracoli questo campionato e` compromesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here