Calciomercato Roma, Bucri firma col Torino: Petrachi più vicino

10

CALCIOMERCATO ROMA BUCRI – E’ tutto fatto, Flavio Bucri è un nuovo calciatore del Torino. Il giovane ha firmato quest’oggi il contratto con i granata negli uffici di Cairo a Milano. L’ex primavera, insieme a Jean Freddi Greco, rientra in un’operazione volta a liberare il direttore sportivo Gianluca Petrachi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

10 Commenti

    • Hai proprio ragione amico giallorosso. Quest anno Bucri e greco avrebbero fatto sfracelli con Fonseca.
      Immagino tutte le volte che li hai visti giocare e hai apprezzato le loro invidiabili doti.
      È una perdita fondamentale che la roma sentirà per più di 10’anni.
      Potevamo vincere lo scudetto con questi due! Altro che giocatori famosi e forti, teniamo Bucri e greco così andiamo alla grande! Siete dei fenomeni!
      Qualsiasi cosa si faccia ormai non va bene, è diventata na barzelletta!
      Forza roma

      • Con quei 2 non avremmo vinto lo scudetto ma sicuramente lo vinceremo con il re dei ds,colui che ha scoperto i piu’ forti giocatori d’Europa e che li portera’ alla Roma.
        Hai ragione,tu non sei ridicolo,sei patetico.
        Tanijan,per linea verde non intendono giovani ma quelli che votano lega.

    • Cominciamo col dire che si chiama Tumminello; su di lui abbiamo il diritto di riacquisto ancora per la prossima stagione.
      Soleri invece è proprio ancora nostro, è solo in prestito.
      Su Bucri e Greco ancora non sappiamo la formula, quindi aspetterei a parlare.

  1. Massara non è peggiore di Petrachi. Sabatini, il miglior DS che la Roma avessa mai avuto, era libero. Corvino, otimo DS è libero. Che senso ha di regalare due giocatori giovani, potenzialmente forti, per avere un DS che deve ancora dimostrare tutto in una grande squadra?!! Se petrachi fallisse e i due giovani esplodessero, chi si assumerà la responsabilità, visto che l’area tecnica della Roma è inesistente?

  2. Pallotta Baldini Baldissoni e Raggi per sempre via da Roma spero che avvenga il più presto possibile sono il male di questa città , complimenti a Milano per le Olimpiadi porterà un altro po’ di ricchezza a Roma non ne beiamo bisogno !

  3. Pallotta Baldini Baldissoni e Raggi per sempre via da Roma spero che avvenga il più presto possibile sono il male di questa città , complimenti a Milano per le Olimpiadi porterà un altro po’ di ricchezza a Roma non ne abbiamo bisogno !

  4. E’ cominciata male ed è finita peggio: due giovani in regalo e D.S. che opera di nascosto! Come già detto, c’era di più collaudato in giro oltre al buon Massara, ma sembra che questa proprietà non sappia muoversi in situazioni normali; se la va sempre a complicare!

  5. Ma quanto siete belli. I perfetti Cesaroni dai mille nick che conoscono a menadito tutte le eccezionali qualità di Bucri e Freddi Greco e che già rimpiangono le sicure sfavillanti prestazioni che avrebbero potuto offrire in prima squadra.
    Per giunta manco sapete con quali condizioni sono stati ceduti (prestito, recompra, riscatti vari, anyone?).
    Ma che vi frega, ormai il tifosotto medio è avvezzo a spargere merda a prescindere.
    Compratevi un cervello che mi sa che il vostro se l’è magnato er gatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here