Calciomercato, Shaqiri: “Ho rifiutato la Roma ma non escludo un mio ritorno in Italia”

5

CALCIOMERCATO ROMA SHAQIRI – Xherdan Shaqiri, centrocampista offensivo dello Stoke City, ha svelato un retroscena sulla scorsa sessione di mercato quando il suo nome era stato accostato alla Roma.Ci sono state delle richieste – riporta il tabloid inglese The Sun – ma volevo aiutare a tutti i costi lo Stoke a raggiungere i suoi obiettivi“. Tuttavia l’esterno svizzero non è riuscito nel suo intento visto che il club è retrocesso, condizione che attiva una clausola del suo contratto che gli permettere di svincolarsi per 12 mn di euro. Un prezzo favorevole che potrebbe portare Shaqiri di nuovo in Italia dove ha già militato con la maglia dell’Inter: “La Serie A è un campionato allettante: i migliori giocatori si trasferiscono in Italia ogni anno e per ora non sto escludendo nulla”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

    • Hai ragione è sopravvalutato e lui stesso si sopravvaluta. L’unica caratteristica utile è la velocità di gambe e qualche piroetta per il resto niente. D’altronde in Italia già c’è stato con pessimi risultati altro che Stoke City!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here