Dalla Germania: il Bayern torna alla carica per Under

15

CALCIOMERCATO ROMA UNDER – Cengiz Under potrebbe tornare ben presto al centro delle voci di mercato. L’esterno turco, infatti, secondo quanto riportato dal portale tedesco kicker.de, sarebbe finito nuovamente nel mirino del Bayern Monaco. Il classe 1997 diventerebbe l’obiettivo numero uno del club bavarese qualora non riuscisse a portare a buon fine la trattativa per portare Leroy Sane in Germania dal Manchester City. Il calciatore in forza ai ‘Citizens’ era il grande colpo che Rumenigge voleva regalare al popolo biancorosso, ma le richieste del club inglese, vicine ai 100 milioni di euro, hanno irrugginito i rapporti tra i due club e di conseguenza diminuito le speranze di vederlo in Baviera.

Calciomercato, Under e la Roma: il turco attende il rinnovo

Intanto, però, Cengiz Under attende dalla Roma una chiamata per discutere il rinnovo e l’adeguamento di contratto. Il turco al momento percepisce un ingaggio da circa 1 milioni di euro e vorrebbe vederlo quantomeno raddoppiato, al pari del suo collega di reparto Justin Kluivert. Al momento, però, il club giallorosso ha rimandato ogni tipo di discorso, vista anche la stagione tra alti e bassi del talento ex Istanbul Başakşehir: tanti infortuni, poca continuità nello scacchiere capitolino, sia con Di Francesco che con Ranieri ed un bottino finale che recita 6 gol e ben 11 assist. Numeri comunque importanti che lo rendono una possibile pedina fondamentale per il nuovo tecnico Fonseca: Under, infatti, sembra rispondere perfettamente al tipo di esterno ideale per il tecnico portoghese. In attesa di sviluppi sul futuro, intanto, oggi Cengiz ha svolto le visite mediche con il resto dei nazionali a Villa Stuart: domani inizia la stagione ed è tempo di mostrare a tutti quello di cui è capace.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

15 Commenti

      • ???? il mio nick non cambia mai (anzi prima era solo Federico ed ho aggiunto apposta la B per rendermi riconoscibile). Inoltre ti faccio notare che il valore dei giocatori in molti casi è soggettivo (a me under piace ma magari ad altri no); il punto infatti non è nella singola operazione ma nella gestione stile trading dove ormai non fai nemmeno in tempo a regalare una maglietta a tuo figlio che già non esiste più, senza contare che devi continuamente ritrovare la quadra della squadra (scusa il gioco di parole). Ma che te lo dico a fare dalla tua risposta si vede che sei uno schierato a prescindere dal merito delle cose (ne potrei dire tante altre ma bisognerebbe fare un libro e non un post).
        ari Pallotta VATTENE!

  1. beh, cioè, hanno venduto tutti e tengono SOLO under ? che senso ha ? Dai dai forza, una bell aplusvalenza non si butta mai via , vedrai che a fine agosto non ci arriva con la roma (ovvio, se arriva un’offerta irrinunciabile, tipo 15 mln come elshaarawy)

    • Per me Shick è un giocatore del giovedì. In allenamento prodezze corsa e altro la domenica scandaloso apatico sembra quasi svogliato. Se lo vendono non mi strapperei i capelli. Poi è vero come dici tu con chi giochiamo in attacco. ma non possiamo puntare su shick

  2. Ciao a tutti. Ad oggi venduti manolas , Elsharawi , ponce , romagnoli , sanabria , sadiq. Non ho ancora capito chi sarebbe questi “TUTTI” che hanno venduto.

    Ad oggi :
    Pau Lopez / Mirante / olsen
    Spinazzola / Florenzi / Karsdorp
    Kolarov / Santon
    Fazio / Jesus / marcano
    Nzonzi / diawara / Cristante / coric
    Pellegrini / pastore
    Zaniolo / under
    Perotti / Kluivert
    Dzeko / Schick

    Abbiamo un terzino in più e un centrale in meno, ma stanno per chiudere Mancini forse. Quale è il problema? Se prima non vendi come fai a comprare 6/7 giocatori? Non possiamo mica giocare in 38!
    Devono ancora andare via gente che nessuno vuole perché tutti contestavano , cioè dzeko (L avete massacrato tutti soprattutto perché gente come voi qui sopra voleva solo Totti in campo) , Schick (non lo vuole nessuno dite tutti che è na pippa!) nzonzi (massacrato da tutti voi qui sopra!) pastore (massacrato da tutti voi qui sopra!) marcano (massacrato da tutti voi qui sopra!) Jesus (massacrato da tutti voi qui sopra!) karsdorp (massacrato da tutti voi qui sopra!) olsen (massacrato da tutti voi qui sopra) coric (massacrato da tutti voi qui sopra) .
    Gli unici due che forse non tutti massacrano ma spero che se ne vanno per essere rimpiazzati più adeguatamente sono Florenzi (che per me non si può vedere) e perotti (che aimhe ormai è tempestato da infortuni.).
    Stop. Questi possono andare pure nun famo un soldo de danno! Hanno parlato tutti di UOMINI in conferenza stampa, per cui a voi le somme.
    Forza Roma sempre!

    • Bravo uno dei pochi con la testa, stiamo a vende “tutti”,pallotta via, andiamo in B ecc sono tutti pseudo tifosi romanisti col cuore laziese.,
      alla fine su elsha non mi pare c’era la fila, era in scadenza 16 mln vanno benissimo,manoals aveva la clausola ha accettato il trsferimento dzeko ad oggi sta ancora alla roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here