Calciomercato Roma, un emissario del Real Madrid all’Olimpico per visionare Manolas e Icardi

6

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Roma-Inter è stata una partita molto importante per le due squadre ma, oltre che sul campo, gli occhi erano puntati anche sugli spalti; infatti ad assistere al match c’erano osservatori da tutta europa. Come riporta TuttoMercatoWeb, tra questi c’era un emissario del Real Madrid, che visionava in particolare due giocatori: Mauro Icardi e Kostas Manolas. Il capitano nerazzurro ha una clausola rescissoria da 110 milioni di euro, mentre il centrale greco può liberarsi con 36 milioni. Gli spagnoli vorrebbero migliorare nel reparto arretrato, troppo incostante nell’ultimo periodo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Tutti i calciatori vorrebbero giocare nel Real Madrid, il problema è di quell incapace che fa una clausola di 36milioni ad uno dei migliori difensori in Europa, e solo pallotta e la sua banda di inetti riescono a farsi portare via i migliori per una manciata di spicci come è accaduto per pianic per salah e adesso manolas e pellegrini, e domani toccherà a under e zaniolo …….che piaccia o meno questa è la realtà della Roma … che tristezza….

  2. In effetti il Real Madrid ha proprio bisogno di visionare Manolas che non conosce, specie dopo averlo affrontato due volte recentemente. Dai, la prossima volta inventatene una più credibile… Consola il fatto che l’unico che abbocca è il solito ebete…

  3. Fake o non fake a Manolas andrebbe subito rinnovato il contratto, triplicando la clausola esistente. Credo che il difensore greco sia tra i più forti al mondo e l’unico insostituibile della Roma..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here