Calciomercato Roma. Barcellona su Umtiti? Piovono smentite

0

CALCIOMERCATO ROMA – Il Barcellona vuole Umtiti. Come riportato dal ‘Mundo Deportivo’, il difensore del Lione, seguito anche dalla Roma, è ad un passo dal trasferirsi al club spagnolo. I blaugrana hanno scelto il centrale camerunense per sostituire Bartra, ceduto al Borussia Dortmund.

Dalle pagine di Eurosport, si legge la smentita del fratello e agente del giocatore Yannick Umtiti: “Non so da dove sia venuta fuori questa notizia ma noi non stiamo parlando con il Barcellona”. Poi anche Jean Michel Aulas, presidente del Lione, preme sul freno: “Il Barcellona ce lo ha chiesto 10 giorni fa ma Samuel al momento non è in partenza. Non c’è alcuna trattativa“.

Anche dalla Spagna arrivano smentite sul possibile avvicinamento del Barcellona. Il portale Sport.es, citando fonti societarie, nega contatti tra i blaugrana e la dirigenza del Lione per il difensore centrale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here