Calciomercato Roma, tutti pazzi per Pellegrini: si inserisce anche l’Inter

29

CALCIOMERCATO ROMA PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini è seguito da molte squadre, soprattutto in Italia. Il centrocampista della Roma piace a Milan, Juventus e, come riferisce La Repubblica, anche all’Inter. Il classe 1996 si può prendere a luglio pagando la clausola di 30 milioni di euro presente sul contratto e questo fa gola al club nerazzurro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

29 Commenti

    • che il forte (in questo caso economicamente) mangi il debole è la natura delle cose, soprattutto quando il prezzo è clamorosamente buono. Però potremmo iscriverci a un campionato per club ‘speciali’ con procuratori e ds di sostegno, dove può giocare solo chi è in attesa di fare lo stadio e pure il costo dei palloni è calmierato 🙂

      • Andrea,bravo!il commento piu’ simpatico e con la giusta dose di ironia,della giornata.
        Purtroppo c’è gente che si prende troppo sul serio,vero Dome(domenico)?il fustigatore de noartri,quello che…..sono tutti frustrati

        • Siete li stessi che criticavano e mettevano in dubbio gli acquisti di Pellegrini, come Cristante, come Under, come Zaniolo, come Olsen, come Kluivert, tutti calciatori che adesso in tanti vogliono, merito a Monchi e Palotta o no? Vero è che la Roma vive anche grazie alle plusvalenze, ma io sono il primo ad aspettare che voi facciate un nome di qualche sceicco che acquisti la Roma e la faccia diventare stratosferica, sperando che acquisti anche la città e che la gestisca meglio dei clown che avete votato, naturalmente.
          Poi i flop ci sono sempre nel calciomercato, ma se capita quello che penso solo io su Schick e Coric, mamma mia quante risate!!!!!

          • Voi chi,continui ad avere questo vizio di sparare nel mucchio senza sapere e conoscere niente.Trovami un commento in cui io ho criticato Pellegrini e gli altri che hai nominato.Ho criticato Difra quando era totalmente in confusione e Monchi perche’ ha fatto acquisti azzardati(pastore,zonzi,marcano ecc.)o doppioni,certo se compri 20 giocatori,anche per il calcolo delle probabilita’ qualcuno lo azzecchi.

      • Pensa che campionato speciale si potrebbe fare, se dovessimo inserire il prossimo presidente insieme a Tanzi che vende il latte in curva, Preziosi che gira con la valigetta attaccata al polso, Ferrero che fa i conti degli altri interessi che ha! Si potrebbero far giocare durante l’ora d’aria!!!

  1. ahahahahahahahahahahah ah ah ah ah ah ahahahahahahahahahahah
    Su adesso aspetto anche i commenti dei soliti frustrati contro la Roma per averlo “già venduto” ahahahahahahahahah

  2. Meglio 30 milioncini subito,tutti sonanti è conranti che Pellegrini.
    Noi siamo la Roma 1927 trading e ricodatevi sempre è scritto nel nostro statuto la Plusvalenza è il nostro Plusvalore.

  3. Le troppe chiacchere attorno ad un giocatore finiscono per fare male ad entrambi ,societa` e calciatore ,ritengo po che le clausole rescissorie siano frutto di stupidita` per far sempre lievitare i prezzi , i contratti vanno rispettati e che si impegna a d essere il giocatore di una squdra per due anni deve farlo per due anni ,non esistono capricci ne i corteggiamenti corruttivi di altre societa`.
    Il mondo del calcio va profondamente riformato,oggi e` nelle mani di agenti e procuratori ed in mano alle societa` piu potenti economicamente che in europa saranno una decina e dovrebbero fare un campionato a parte visto che monopolizzano i mercati e le societa minori economicamente parlando devono assistere alle loro prepotenze. Per la Roma e` anche purtroppo un sistema direttivo degli americani che amano solo le plusvalenze come gestione socetaria.

  4. Ma lasciali diventare tutti pazzi ahahahah che news ogni giorno una diversa e vai di commenti. Perotti … il faraone… shick…. Manola. .. pellegrini uno e pellegrini due. … zaniolo…. under. … e vai mangiano tutti giornalai e radioline! !!!!

  5. Solamente che Udinese e Atalanta messi insieme non fanno il tiburtino terzo,noi invece siamo una megalopoli che dietro potrebbe avere milioni di tifosi, che Pallotta invece sta facendo disamorare, però i cavalier serventi ci raccontano, lo stadio è vero sarà sempre più vuoto, ma quanti click su internet riscuote la Roma di Pallotta.
    Ma forse Pallotta non ha capito che se giochi in uno stadio vuoto, azzerato di passione i click su internet te li stoppi.

  6. Fatto sta che solo fino a 2 anni fa ci giocavamo il campionato con la juve e siamo passati prima ad un 3° posto (l’anno scorso) e poi a dover lottare per cercare di arrivare al 4°.
    E se così non fosse, già ci è stato detto che ci saranno ulteriori cessioni pesanti…
    Inoltre, per lo stadio la cosiddetta prima pietra è ancora lontana, semmai ci sarà…
    Certo, sempre FORZA ROMA, però cojoni no !

  7. Dobbiamo aspettarci di tutto e di più da questa proprietà, la soluzione per non soffrire e non farsi aspettative, me l’ha detto un buddhista giallorosso! Sempre forza Roma!

    • Pallotta indesiderato? Guarda che ci stanno tanti che Pallotta lo amano lo incensano, lo glorificano all’infinito, sai il sogno americano sono rimasti ai film di John Wayne, dove le giubbe azzurre sterminavano gli indiani.
      Loro in Pallotta rivedono John Wayne il loro mito infantile, il mito dei miti.
      Io invece ho sempre tifato per gli indiani.
      Mai per i Caw Boys.

      • Me cojoni che descrizione filosofica! Ma in mezzo a tanto sfoggio di cultura, non è che per caso ci può essere spazio anche per considerare che quello che pensi tu vale tanto quanto quello degli altri? O pensi che basta un po d’arroganza mascherata per intimorire la gente? Se tu pensi che Pallotta è un mascalzone hai i tuoi motivi, li esprimi, io che non lo penso ho i miei motivi,li esprimo e non permetto a nessuno di impedirmelo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here