Calciomercato Roma. Tumminello sbarca a Linate: “Felice di essere qui, Atalanta scelta giusta”. Domani le visite mediche (FOTO)

10

CALCIOMERCATO ROMA TUMMINELLO – E’ tutto fatto per il trasferimento di Marco Tumminello all’Atalanta. Secondo quanto racconta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio infatti, l’attaccante classe 1998 sarebbe pronto ad andare a Bergamo per una cifra vicino ai sei milioni di euro. La Roma però manterrà un diritto di ricompra, fissato a 10 milioni se dovesse essere esercitato il primo anno, a 13 milioni se dovesse essere esercitato nella stagione successiva. Domani mattina il giocatore effettuerà le visite mediche.

Ore 22.43 –  Marco Tumminello è sbarcato all’aeroporto di Linate con il volo Alitalia AZ2058 e nelle prossime ore raggiungerà Bergamo per svolgere le visite mediche, in programma nella giornata di domani. Intercettato dai cronisti presenti ha dichiarato:  “Felicissimo di essere qui, Bergamo la scelta giusta”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

10 Commenti

  1. …in Spagna pare si scriva “recompra” tuttavia se, e sottolineo se…romanews.eu è un sito internet italiano pare, è sottolineo pare…dovremmo parlare di diritto di riacquisto…
    Saluti!!

  2. Ahaha! Non ci credo…ahaha!

    Ahiahai Alessandro Tagliaboschi, hai toppato…ti saresti dovuto chiamare, pare, Alex Cutwoods e così nessuno, pare, te diceva niente 🙂 bye bye ! Anzi..regards! Cosi pare….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here