Calciomercato Roma, torna di moda Cuadrado

5

CALCIOMERCATO ROMA CUADRADO – La sessione estiva di calciomercato è, ormai, alle porte e si cerca di capire su quali giocatori la Roma sceglierà di investire. Quest’estate potrebbe tornare di moda il nome di Juan Cuadrado. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi sarebbero seriamente interessati al giocatore della Juventus. L’ostacolo alla realizzazione dell’affare con la Juventus è l’ingaggio: attualmente il colombiano guadagna 4 milioni a stagione. Su di lui ci sarebbero anche Inter e Milan, ma potrebbe anche rientrare nelle trattative in corso per portare Chiesa a Torino.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Certo! Ora che ha 32 anni e si infortuna ogni mese, torna di moda Cuadrado, ma vaxxaxxxlo và! Intanto la rube si vuole (e lo farà) ciulare Chiesa… Via i rottami e dentro i giovani! Tanto c’è La roma che compra i catorci! E li paga pure bene!

  2. io suggerirei di aspettare un paio di anni, così il ragazzo matura bene, poi fargli un quinquennale, e comunque pagarlo almeno 50mln cash …. ma per favore, non ne abbiamo abbastanza di vecchi bolliti ? e questa sarebbe la linea verde ? Pallotta VATTENE

  3. Vedi se pure Luca Toni è sul mercato…!?!? Ma va,… va! Abbiamo un esterno giovane ed esperto come El Shaarawy, rispetto a un vecchio come Cuadrado, che si vergogni chi scrive queste scemenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here