Calciomercato Roma. Strootman nel mirino del Milan

6

CALCIOMERCATO ROMA STROOTMAN – Il Milan segue con interesse Kevin Strootman. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il ds milanista Mirabelli sta valutando il profilo del centrocampista olandese, legato alla Roma da un contratto fino al 2022 e con una clausola rescissoria da 45 milioni di euro. L’ex PSV non è l’unico obiettivo rossonero: Andrè Gomes del Barcellona piace da tempo e a parametro zero può arrivare anche il coreano Ki dallo Swansea.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. ipotesi molto aleatoria, in quanto non credo che strotman lasci la roma per andare in un club di fascia inferiore, come è adesso il milan, senza peraltro la certezza di giocare in Champions
    Guido

    • io però se pagassero la clausola da 45mln ce lo porterei,a malincuore per il giocatore che sarebbe potuto essere,ma ce lo porterei.Purtroppo sono dell’idea che la prima operazione andata male gli abbia rovinato la carriera.Sarebbe stato a paletti uno de centrocampisti più forti e completi d’Europa.

  2. Prima bisogna capire se Di Fra lo ritiene adatto al suo modo di giocare a calcio. Il suo campionato e stato difficile come il resto della squadra. Non sappiamo se il rendimento altalenante sia causato dall infortunio, modulo nuovo o qualcos’altro. Personalmente mi piacerebbe se restasse.

  3. Tuttosport, Mediaset, solo i giocatori della Roma sono sul mercato, è inutile stare a sentire queste storie, la Roma ha una partita importantissima in champions, se diamo retta a questi rimane solo il magazziniere, invece non ci resta che vincere, andare ai quarti che è la cosa più importante daje Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here