Calciomercato Roma, stallo con l’Inter per Dzeko

5

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – E’ ormai certo che Edin Dzeko in quest’estate lascerà la Roma. Non si sblocca, però, la trattativa con l‘Inter per il passaggio in nerazzurro del bosniaco a causa del momento particolare che sta vivendo il club giallorosso, considerato l’addio di Francesco Totti e in attesa dell’ufficialità della nomina di Petrachi come nuovo ds. Ma, secondo quanto riporta Gazzetta.it, il nodo principale resta la distanza tra domanda e offerta. Ballano 9 milioni di euro: l’Inter offre 13 milioni, la Roma ne chiede 22. Le parti dovranno rincontrarsi, anche se al momento non sono previsti appuntamenti tra le parti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Speriamo che prima del 1 Luglio (dovrebbe essere la data in cui Petrachi diventa DS)la trattativa rimane in stallo, Conte punta su un altro centravanti ed Edin rimane qui a Roma, magari!!!

  2. Dzeko prima sui giornali per venderlo la Roma chiedeva 18 …ira 22 …secondo me molte delle notizie dei giorbali sono supposizioni ..solo quelle ..spesso per riempire le notizie

  3. – Ha 33 anni compiuti
    – tra 12 mesi gli scade il contratto
    – Ha uno stipendio “abbondante”
    – Ha fatto un’annata “sotto le aspettative” (siamo buoni, và…)

    Come si fa a chiedere 22 milioni?
    Anche se rimanesse: che fai, gli rinnovi il contratto fino a 36 anni? E a che cifra?

    La verità è che Dzeko non ha la fila fuori dalla porta per prenderlo, quindi va dove vuole lui.
    Se non quest’anno, il prossimo – aggratis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here