Calciomercato Roma, spunta Kabak: Monchi incontra gli emissari del Galatasaray

3

CALCIOMERCATO ROMA KABAK – Spunta un nome nuovo per la difesa giallorossa. Come riferisce Sky Sport, il ds Monchi segue con interesse il centrale turco Ozan Kabak del Galatasaray. Nella giornata di oggi è previsto un incontro tra il direttore sportivo della Roma e gli emissari del club turco: lo spagnolo vuole capire le prospettive dell’affare. L’allenatore del classe 2000, Terim, ha chiesto al giocatore di rimanere almeno fino a giugno o di ritoccare il valore della clausola (7,5 milioni), vedendosi rifiutare la proposta. L’intenzione dell’ex Siviglia è quella di bloccarlo ora e lasciarlo in Turchia fino a giugno, anticipando la concorrenza dell’Inter che ha provato a prenderlo in sinergia con un altro club.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. A giudicare dalle immagini è un altro Manolas come caratteristiche, forse con un piede un pelino più educato -e ce vòle poco- ma è un (quasi) 19enne. Ad ogni modo se dovessi pensare al futuro, lui e Mancini come coppia di centrali -sulla carta- non mi dispiacerebbero affatto.

  2. Gran prospetto cattivo e con le caratteristiche giuste per la Roma. Veloce determinato ed è un 2000. Con la clausola sarebbe un gran colpo.

    Ps detto di zaniolo ieri , questo è un 2000 che gioca titolare tutte le presenze anche in champions eppure ha una clausola di 7,5 milioni di euro . Che non ha voluto solo il galatasaray, non sono tutti scemi. Ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here