Calciomercato Roma, sondaggio per un centrocampista dell’Everton

1

CALCIOMERCATO ROMA EVERTON – La Roma è alla ricerca di rinforzi a centrocampo nel mercato di gennaio. Secondo il Daily Mail, i giallorossi avrebbero fatto un sondaggio per Morgan Schneiderlin, mediano in forza all’Everton. Il club di Liverpool avrebbe manifestato l’intenzione di cederlo nella sessione invernale, prendendo in considerazione offerte anche inferiori alla cifra di 20 milioni di sterline pagata nel 2017 per strapparlo al Manchester United. Il francese di ventinove anni ha faticato a trovare spazio in prima squadra in questa stagione: 9 presenze tra Premier League e coppe. Nonostante la stima del tecnico Marco Silva, la società e il giocatore sembrano aver trovato un accordo per lavorare ad una cessione nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Ma per favore, non passa un giorno senza questo tipo di stupidaggine?!? Schneiderlin, siete seri?!? Qualunque centrocampista che abbiamo gia in rosa è migliore di lui… Se servono innesti (e non ne sono sicuro, senno per un centrocampista difensivo ed un rincalzo in difesa crntrale, per il resto abbiamo giovani forti che devono giocare per fare il salto di qualità), allora un paio di giocatori forti ok (tipo Herrera), ma delle mezze capre che vengono a palpare il soldo e sono gia mezzo finiti (Schneiderlin), questi non servono. Per favore Monchi, se prendi Scheiderlin io ti prendo a schiaffi 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here