Calciomercato. Nainggolan, super offerta dell’Inter: la Roma prende posizione

6

CALCIOMERCATO ROMA – Giornate molto calde per il mercato giallorosso. Radja Nainggolan è di nuovo il nome al centro del mercato giallorosso, Romanews.eu segue per voi tutti gli sviluppi:

LA CRONACA DELLA TRATTATIVA

Ore 22.45 – La Roma non ha ancora ricevuto nessun’offerta dall’Inter per Radja Nainggolan. Differentemente da quanto appreso nel pomeriggio, la versione di Premium Sport smentisce un possibile contatto tra i giallorossi e la società nerazzurra per il centrocampista belga.

Ore 20.30 – Inter in pressing su Radja Nainggolan. Secondo quanto riporta il giornalista Davide RussodeCerame su Twitter, la società nerazzura avrebbe offerto 60 milioni di euro più bonus ai giallorossi (che ne chiedono 70) e 5,5 milioni più due di bonus al centrocampista belga.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Non ci voglio neanche credere. Se vogliamo vincere, o almeno dare l’impressione di una societa che ambisce a vincere, Nainggolan non si puo cedere. Potete di dire ‘tifa solo la maglia’ ma anche chi indossa la maglia conta.
    Abbiamo reintrato nel FPF con la cessione di Salah. Adesso basta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here