Calciomercato Roma, sempre vivo l’interesse per Kovacic

1

CALCIOMERCATO ROMA KOVACIC – Monchi è già al lavoro per dare a Di Francesco una rosa a sua immagine e somiglianza. Dalla Spagna, come riporta as.com, confermano le voci che erano circolare anche negli scorsi mesi, di un interessamento del club giallorosso per il centrocampista del Real Madrid, Mateo Kovacic. Il croato, infatti, potrebbe lasciare i Blancos e tornare in Serie A, dove oltre alla Roma è corteggiato anche da Inter e Milan sulle sue tracce. Il giocatore, in occasione della partita di Champions League tra Real e Paris Saint-Germain non aveva chiuso a un suo possibile ritorno in Italia: “Non lo so, è difficile parlare di un ritorno a Milano al momento, ho amato l’Italia e Milano, non si sa mai”, le sue parole.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Un regista ci serve sicuro, e Kovacevic lo e. Pero non mi sembra il nome giusto per la Roma. A me non mi e mai piacuta quando giocava a Milano. A Madrid gioca pochissimo. E storicamente non abbiamo troppa fortuna quando prendiamo scarti dal Real (Cicinho, Baptista).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here