Calciomercato Roma, retroscena Nainggolan: ecco i motivi della rottura

12

CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLAN – Il rapporto tra Nainggolan e la Roma è ai minimi storici. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il centrocampista è letteralmente imbufalito con il club dopo aver scoperto che da settimane Monchi sta provando a piazzarlo in ogni trattativa. Il belga lo ha scoperto grazie a un dirigente dell’Atletico Madrid, amico del suo agente Beltrami, che avrebbe rivelato al Ninja la strategia della Roma. Situazione che sarebbe iniziata a rivelarsi già subito dopo la fine del campionato: il direttore sportivo avrebbe offerto il numero 4 al Besiktas in cambio di Talisca (all’epoca ancora del club turco) e al Galatasaray. Ora, però, la trattativa più vicina alla conclusione è quella con l’Inter.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

  1. CIAO ABBONAMENTO ALLA TEVERE CENTRALE LO FACCIO QUANDO RINASCO, VENDERO’ TUTTE LE AZIONI DELLA ROMA, INTANTO PER LO SCUDETTO NON CI SAREMO, FORSE VA ALL’INTER, CALIAMOCI SEMPRE I PANTALONI……, ADDIO MONCHI, DI FRANCESCO E PALLOTTA , TORNERO QUANDO SARETE ANDATI TUTTI A QUEL PAESE, PENSATE SOLO A FARE SOLDI, VERGOGNOSIIIIIIIIIIII!!!!

    • Ma dove stavate?
      Mi stavo preoccupando… temevo che dopo il percorso di Champions o dopo questi primi acquisti vi foste scoraggiati…
      Mi raccomando non ci abbandonate; abbiamo bisogno del vostro disfattismo … c’è sempre una via per essere delusi e incazzati…. dai dai ragazzi … coraggio !
      Contro Pallotta contro monchi e contro tutti …
      dove eravate finiti! Si stava così bene senza di voi ———— Invece alla prima mezza notizia o al primo scandalo tornate furiosi contro tutto e tutti

    • Mazzò i tifosi come te che fanno abbonamenti a convenienza solo quando la squadra va forte (come i laziali nell’era Cragnotti) non ce servono!
      Me chiedo i tifosi come te cosa farebbero se la Roma andasse in serie b… so vergognose le tue parole, smetti de tifà Roma perchè se ne va un giocatore qualunque come Nainggolan… se ne è andato Giannini… ha smesso Totti… e tu smetti di tifare per Nainggolan??? Fai pena.

  2. Non capisco perchè Monchi abbia deciso di vendere il Ninja. A questo punto credo siano vere le voci che parlano di rottura a causa delle vicissitudini personali del giocatore…prima o poi uscirà fuori la verità.

    • Credo che la decisione si avvenuta a valle del video postato a capodanno. Il ninja e’ fortissimo ma purtroppo ha comportamenti non esemplari e questo crea problemi (perche gli altri nello spogliatoio dovrebbero comportarsi da atleti?).

      • Ciao, che il Ninja non facesse “vita da atleta” la Roma lo sapeva benissimo quando lo
        ha acquistato dal Cagliari e quindi non penso sia questo il fattore scatenante.
        Certo, il video di Capodanno è stato davvero brutto e incomprensibile ..ma immagino non sia stato il solo calciatore ad esagerare quella notte, semplicemente gli altri sono stati più cauti di lui.
        Non credo neanche che il Ninja abbia mai creato problemi di questo tipo nello spogliatoio e in tutte le squadre comunque ci sono calciatori non sempre irreprensibili (Bruno Peres, Candela, Maicon, Osvaldo, Adriano..)

  3. Monchi lo offriva al bediktas in cambio di talismano che ancora era di turchi ??????? Ma se era in prestito dal benfica ? Come dire la Roma offriva il portiere ceco l anno scorso alla Juventus in cambio di Bonucci per dire… la Juventus ha trattato con l Arsenal. Ma che cazzola di news sono ?? Per deficienti by rincojoniti ??!!!!!

    • il direttore sportivo avrebbe offerto il numero 4 al Besiktas in cambio di Talisca (all’epoca ancora del club turco) e al Galatasaray. Ora, però, la trattativa più vicina alla conclusione è quella con l’Inter.

      Premesso che spero sia una bufala che vada all’inter…..ma cosa è che non hai capito?

  4. Lo venderanno per fatturare, e cercheranno di convincerci che è per il comportamento. Fidatevi: se un giocatore è forte a nessuno frega niente di cosa faccia la sera e in vacanza. E PER ME è giusto così.
    Prendiamo uno irreprensibile che però è sicuramente più scarso, meno di personalità, meno di esperienza del Ninja. E a confermare l’annata di quest’anno non ci andremo neanche vicino

  5. Ma ti pare che la Roma non abbia prima tentato di far “rientrare” Nainngolan da certi comportamenti, e lo abbia fatto mille volte. Risultato? Naiinngolan ha dichiarato a tutti, pubblicamente, che lui gioca “solo per hobby”, che smetterà presto e ha continuato a fare come gli pare.
    Adoravo Nainngolan, ma 30 anni, in fase evidentemente calante (forse più per demotivazione che per reali possibilità e agonismo) dopo la botta della mancata convocazione in nazionale (l’anno che avrebbe dovuto “convincere” Martinez e il Belgio che lui era assolutamente da convocare non ha fatto vedere granché!), se mi danno 30-35 milioni, volete che Monchi non trovi altro, che costi anche meno del lautissimo stipendio che Nainngolan ha PRETESO con un rinnovo strappato prima del tempo? Magari anche più adatto al gioco di DiFra?
    Avere un altro “passeggiatore” spasso per il campo come Vucinic, no grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here