Calciomercato, pronta l’offerta del Chelsea per Alisson. Roma pronta ad abbassare la richiesta

27

CALCIOMERCATO ROMA ALISSON – Potrebbero essere giorni decisivi per il futuro di Alisson. Nelle prossime ore, infatti, potrebbe arrivare l’affondo decisivo del Chelsea per portare a Londra il portiere brasiliano: secondo quanto riporta alfredopedullà.com, i blues, tramite Ramadani, sta preparando un’offerta che supererebbe il muro dei 70 milioni, richiesti dalla Roma. Maurizio Sarri è arrivato oggi a Londra ed ha come pallino il portiere brasiliano della Roma sul quale è forte anche l’interesse di Real Madrid e Liverpool.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la Roma sta entrando nell’idea di scendere dalla richiesta di 80 milioni di euro e di accontentarsi di un’offerta complessiva di 70 milioni che sarebbero reinvestiti su Areola.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

27 Commenti

      • Mi dispiace ma rispondi pani con pesci. E’ un delitto non vendere un portiere a 70 milioni più bonus e lo confermo. Cosa c’entra la strategia di mercato? E Salah è stato venduto per esigenza di FPF. Alisson se ne vuole andare lui! Nessuno lo caccia, tanto meno Monchi. Se volesse rimanere, rimarrebbe. Tranquillo.

  1. Giocare con Sarri al Chelsea non mi sembra il massimo, anche se gli danno 5M a stagione. Ma ho la sensazione che, nonostante le dichiarazioni di Monchi, la Roma lo vuole cedere. Spero pero che rimanga. 70M sono tanti ma se devi spendere circa 20M-30M per il sostituto non credo sia un grande affare.

      • Si subito….tenere Zděko e Naingolan a gennaio ad esempio e arrivare (con loro) alle semifinali di C.C. (tot. 100 mln circa) come ci ripetono a cantilena alcuni “bravi commentatori” su questa chat. Adesso non vale?!? Come scrivono sù a mischiare “Francia e Roma” , come si dice dalle mie parti è proprio LUI. Ha ragione @alfanocera, i giocatori FORTI si aggiungono si sommano non si vendono, almeno chè non hanno finito un ciclo, come invece scrivono giù appunto anche quì mischiando Francia e Roma, di due ex rubentini (8/9 titoli Naz.+1 finale CC) a fine ciclo. Ma “tu” Roma non hai iniziato nessun ciclo. Semmai un CIrCoLO vizioso….

  2. Giocare con Sarri al Chelsea non mi sembra il massimo, anche se gli danno 5M a stagione. Ma ho la sensazione che, nonostante le dichiarazioni di Monchi, la Roma lo vuole cedere. Spero pero che rimanga. 70M sono tanti ma se devi spendere circa 20M-30M per il sostituto non credo sia un grande affare. Preferisco tenere il giocatore.

    • E quando la Juve ha venduto pogba e vidal per diventare ancora più forte? Che noia i “tifosi” della Roma che sfottono la propria squadra. Spero che tu sia laziale, della Juventus o qualunque altra squadra

      • Come sono d’accordo!
        Ci sono offerte che ,opportunamente sfruttate ti fanno crescere e molto.
        Rinunciare ad Alisson (anche se con le lacrime) e prendere Areola e Chiesa (per dire), non mi pare davvero un cattivo affare tutt’altro!
        Quando poi vedo scrivere “la Roma lo vuole cedere” non capisco più se sono io che leggo male o se chi lo scrive pensa veramente quel che leggo. Nessuno nella Roma ha mai detto di “voler vendere” Alisson. Ma di fronte ad una megaofferta (sia per la Roma che per Alisson), vorresti rifiutare? Tanto più che un altro OTTIMO portiere lo hai già bloccato, ed un altro OTTIMO PROSPETTO lo hai preso ed un altro OTTIMO PROSPETTO lo hai già concordato in Brasile?
        Non mi pare che ce ne manchino… Pure se perdi qualcosina nel portiere (non mi pare che Areola sia uno scarso), a livello di squadra fai un bel salto in avanti. E questo è uno sport di squadra, dobbiamo esser forti in tutti i ruoli.

    • Dipende da quanto gli dai, da chi gli dai in cambio, dalle necessità della Fiorentina, che per acquistare deve avere soldi..
      Se Monchi ci prova, sa quel che fa, non credo che ci goda a perder tempo.
      Altrimenti se non sarà Chiesa (peccato!) di ottimi giocatori credo ne conosca altri Il vantaggio con Chiesa, oltre alla indubbia forza del giocatore, è anche la nazionalità italiana: ricordo che la lista (almeno per il 2017/2018) è composta da massimo 25 giocatori, comprensivi di almeno 4 giocatori cresciuti nel vivaio del club e 4 che sono cresciuti in un qualsiasi vivaio italiano.

    • Appunto perché non lo vorrebbero mai dare alla Roma, che Monchi e Totti dovranno essere bravi ad infatuare il ragazzo. Con il volere del giocatore, poi succede che, come hanno dato un loro top alla Juve, lo potranno benissimo dare anche alla Roma.

  3. pero’ l hanno solo preparata…..la tengono pronta nel computer e magari decideranno di non mandarla. cavolo vuole dire “stanno preparando” l offerta ?” che è una torta che deve lievitare ? finora ne abbiamo sentite tante di cazzate, una piu non fa certo la differenza. staremo a vedere. pero se ti danno piu di 70 milioni per Allison,beh, io dico di venderlo e comprare un bel portiere e un altro giocatore fortissimo. e ti avanzano pure gli spiccioli per il caffe. te paresse poco !

  4. Tutti fissati con sto Chiesa questo non segna manco con le mani El Sha alla sua età aveva già segnato il doppio vendere il numero 1 dei portieri Alisson per prendere un portiere mezzo filippino che il Psg manda via per un 40enne e Chiesa giocatore montato dai giornali ormai vi fanno passare tutto

    • Nando sono totalmente d’accordo con te,Under l’anno scorso,giocando la meta’ di lui,ha segnato di piu’.
      Per il portiere avrei preso Meret,ma è andato a Napoli.
      un saluto

  5. Solo una cosa vorrei chiedere:
    Se Jorginho (un normalissimo giocatore, non un top) vale 65 milioni (Chelsea) come puo Alisson (che top lo è) valere ugualeee??? Ok che è “solo” un portiere, ma sempre un top resta!

  6. Sono i soldi giusti…lotito ha abbassato le pretese per filippetto da 48. A 38 però er sor lotito è uno furbo …infatti deve dare il venti per cento di quello che ha incassato ..tare il miglior ds infatti ha mandato la primavera in b..i giornalisti servi co fanno ridere

  7. Roma pronta ad abbassare la richiesta dopo che si sta creando un’asta tra squadre imballate di soldi? Mi pare una c…. col botto e Monchi non mi risulta che abbia la sveglia al collo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here