Calciomercato Roma, primi contatti con Conte

4

CALCIOMERCATO ROMA CONTE – Quello di Antonio Conte è sicuramente uno dei nomi più accostati alla panchina della Roma di recente. Per tanti ancora solo un sogno, ma forse qualcosa di concreto c’è.

PRIMI CONTATTI – La Roma starebbe sondando il terreno con il tecnico pugliese, il preferito di Pallotta. Sulla prima pagina de Il Tempo, in edicola oggi, spicca il titolo: “La Roma sogna da campione. Primo contatto con Conte”. Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, uno dei dirigenti giallorossi avrebbe incontrato l’allenatore in Toscana, ma portarlo nella capitale non sembra un’impresa facile: lui vuole una squadra in grado di competere per lo scudetto e l’Inter fa sul serio per portarlo a Milano. Restano in lista anche i nomi di Sarri, Gasperini, Giampaolo e Gattuso

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Premesso che la notizia sia vera! E’ ovvio che quello di Pallotta verso Conte è il tentativo di quello che già sa la risposta, ma che comunque vuole sentire la risposta. Il perchè è chiaro, Conte con 10mln di € l’anno vuole una squadra di supercampioni. Facile immaginare l’impossibilità della cosa.

  2. Se le notizie di queste settimane riguardanti investitori potenti allora posso credere che arrivi Conte con calciatori di alto livello.Questi sono allenatori che vanno dove ci sono tanti soldi e calciatori con profili alti.Speriamo bene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here