Calciomercato Roma, per gennaio nuovo tentativo per Herrera: pronti 15 milioni

10

CALCIOMERCATO ROMA HERRERA – La Roma non molla Hector Herrera. Il centrocampista del Porto è nel mirino di Monchi e di Di Francesco ormai da diverso tempo.  De Rossi e Nzonzi sono gli unici due mediani di ruolo e almeno un altro, che sia di riserva o titolare, servirà per completare il reparto, specialmente se si gioca col 4-2-3-1. Come riporta il Corriere dello Sport, la Roma ha intavolato alcuni rapporti con Claudio Vigorelli, il manager che può portare Herrera in Italia. Non è un affare semplice, vista la concorrenza, ma nemmeno impossibile. A gennaio con 15 milioni di euro, nonostante la scadenza, lo si può prendere.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

10 Commenti

  1. De Rossi e N’Zonzi non reggeranno il ritmo. Pellegrini è trequartista come Pastore e Cristante. Cristante verrà utilizzato però come mediano però a noi serve un giocatore pronto per le grandi sfide. Speriamo che arrivi Herrera anche se ad esempio l’Arsenal sarebbe più appetibile di noi, dobbiamo prenderlo subito…

  2. Elcode stai tranquillo tanto tu la domenica ti vedi milinkovic il tuo campione dato che sei uno sbiadito da come parli si deduce …non ce la fai a trattenerti sei un complessato..

  3. Quindi cediamo Under o Manolas a dicembre ??
    Carissimi leggetevi il bilancio della Roma .. se qualcuno arriva, qualcuno parte (con uno stipendio più alto)..
    Il bello della Roma USA che ci ha ormai assuefatti alle cessioni (fatte solo regioni finanziarie) non tecniche.
    Cedere un esterno destro per prendere una mezzala non mi sembra una genialata…

    • Spero che quel 73 non sia la data di nascita… perché parli come un pischello! Per parlare di bilanci bisogna prima aver letto qualche libro… altrimenti si dicono stupidaggini! Questo è il problema di Roma, tra ministeri e uffici pubblici quasi tutti sono stipendiati statali o per enti affini… e nessuno capisce cosa vuol dire fare impresa.

      • Te Alex invece che ne leggi tanti di bilanci cosa ne capisci?? Dai fenomeno, quali risorse finanziarie hai trovatoto per l’acquisto di Herrera nel bilancio chiuso al 30 giugno 2018 eh??? Basta con i dipendenti della Roma troll su questo sito, basta raccontare caz..te ai tifosi. Vai a leggere sul sito sezione corporate il bilancio consolidato e poi ne parliamo.. ma studia prima di parlare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here