Calciomercato Roma, parla Verissimo: “Il mio sogno è sbarcare in Europa”

2

ROMA LUCAS VERISSIMO – Una delle priorità della campagna acquisti giallorossa sarà l’acquisto di un difensore centrale. In questo ruolo è tornato di moda il nome di Lucas Verissimo, 24enne del Santos già accostato alla Roma nelle passate sessioni di mercato. Le parole del giocatore, intervistato dal corrieredellosport.it: “Sapete che il mio sogno è sbarcare in Europa, ma in questo momento preferisco rimanere concentrato sul campo. Non me la sento di parlare dopo tutto quello che è successo nelle ultime finestre di mercato”, lasciano intendere il desiderio di cambiare aria, magari per vestire la maglia giallorossa. La scorsa estate Verissimo è stato accostato a diversi club italiani ed europei, tra cui il Torino, ma tutto saltò alle battute finali della trattativa. Episodio che ha lasciato una grande delusione nel difensore centrale.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Verissimo va bene, in alternativa prenderei Ezequiel Forum, o anche Juan Vidaenvivo. Ha perso posizioni il laterale mancino Antonio Amigos di Maria, ma non sono escluse sorprese dell’ultima ora.

    P.S. Strano che nessuno avesse ancora fatto battute del genere 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here