Calciomercato Roma, parla il fratello di Higuain: “Se tornerà a giocare in Italia, lo farà solo alla Juventus”

14

CALCIOMERCATO ROMA HIGUAIN – Visto quello che sembrerebbe essere l’imminente addio di Dzeko, la Roma si guarda intorno in cerca di un attaccante. Gonzalo Higuain è stato di recente accostato ai giallorossi in ottica mercato, ma dal fratello Jorge Nicolas sono arrivate oggi le prime smentite in merito. Queste le sue parole a radio Marte: “Io e Gonzalo abbiamo deciso che se tornerà a giocare in Italia, lo faremo solo alla Juventus. Per un ritorno al River Plate è ancora presto. Ha 31 anni e sono sicuro che le vacanze lo ricaricheranno in modo da poter essere all’altezza della Juventus. Può ancora fare la differenza”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

14 Commenti

  1. Speriamo.
    Non ha senso prendere un 29 enne in netto calo,costoso,con un ingaggio super,e prima donna capricciosa.
    Non siamo la succursale della Juve che acquista talenti a prezzi di saldo e scarica i loro scarti.

  2. E scaricato addirittura dal suo pupillo sarri e gli fanno skifo chi crede alla befana …per l’estate ditegli al fratello di nn dargli i cocomeri interi che dopo gli rimangono sul groppone e si vedono sulla maglietta😂😂😂….altro che in Argentina e da mls o al max Cina bollito….

  3. Mamma mia che notizia sconvolgente, da strapparsi i capelli……DALLA GIOIA !!! ma che pensava di venire a fare qui ???? QUI’ DI CASSE DA MORTO SIAMO AL COMPLETO….. Signor Pallotta quando la smetterà di riempire la Roma di scarti ACQUISTATI SULLE BANCARELLE DEI CINESI ??? le grandi squadre si fanno con i soldi e non con le chiacchiere, come? segua attentamente questa scaletta : VOGLIA DI SPENDERE TANTI SOLDI PER RICAVARNE IL TRIPLO, ESSERE PRESENTE !!! COME FACEVA IL MITICO VIOLA O SENSI CONTORNARSI DEI MIGLIORI COLLABORATORI , SERI E COMPETENTI , SCEGLIERE TRA I MIGLIORI ALLENATORI (non maschere di carnevale, non abbiamo più voglia di ridere) DEL MERCATO ATTUALE, IL TOP, COMPRARE I GIOCATORI CONSIGLIATI E VOLUTI DALL’ ALLENATORE E NON DA IDIOTI DI TURNO (che vivono al polo nord o sud) …… SOLO ALLORA, SI POTRA’ PENSARE ALLA COSTRUZIONE DEL NUOVO STADIO. Chiaramente tutto ciò è pura fantascienza PER LA SUA MENTE. RINNOVARE L’ABBONAMENTO ???? QUALE QUELLO DELL’ATAC ????? NO NEMMENO QUELLO FARO’, NON VOGLIO MORIRE CARBONIZZATO, PREFERISCO FRMI DUE PASSI…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here