Calciomercato Roma, N’Zonzi parte per la Supercoppa. Convocata tutta la rosa

6

CALCIOMERCATO ROMA N’ZONZI – La Roma continua a trattare per Steven N’Zonzi con il Siviglia. Nonostante questo, stando a quanto riporta il sito eldesmarque.com, l’allenatore degli andalusi, Machin, ha convocato tutta la rosa, compreso il centrocampista, per la finale della Supercoppa di Spagna contro il Barcellona. I 18 convocati verranno resi noti solo poco prima della gara e difficilmente il francese, stando anche a quanto dichiarato ieri proprio dal tecnico, sarà della partita.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Ci ha messo tre giorni per capire che il Siviglia, non si sarebbe spostato di un euro dalla clausola e per fortuna che questo è il Ds più bravo del mondo,il più pagato sicuramente il più bravo ho dei forti dubbi.
    Alla Roma sta facendo dei casini inenarrabili.
    Sabatini pur con le sue pecche era di un altro passo rispetto a lui.
    Una volta epurato Sabatini, per portare avanti la fuffa di Pallotta il nome ad hoc era quello di Corvino, non capire ciò significa non capire nulla.
    Ma il consigliere principe dell’americano è Baldini e allora si capisce tutto.

    • Al primo anno t’ha portato in semifinale di champions dopo 34 anni, grazie anche all’allenatore (si, perche Di Francesco l’ha sempre da lui, Monchi). Il ds tra i più bravi del mondo, quello che ha vinto 5 Europa League in 10 anni. Tu, Luca, cosa hai combinato negli ultimi 10 anni? Sei stato direttore sportivo nelle più grandi squadre europee e hai vinto campionati e coppe, giusto? spero per te di si, altrimenti sei il classico tifosetto che ogni estate, puntualmente, si lamenta, salvo poi salire sul carro degli elogi appena le cose vanno bene. VE PIASSE UN COLPO! Nella vita potete fare altro, lasciate stare l’As Roma, vi prego!!

  2. Mo sta a vedere che per scrivere qui devo chiedere prima il permesso a Stantea.
    Quando la campana non suona, dardi dandan daridin dandon, come piace a voi, allora fatti una vita, fatti una ciulata, vai al mare, torna all’asilo nido, sei della lax
    Vi fanno con lo stampino siete tutti uguali e siete noiosissimi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here