Calciomercato Roma, nuovi incontri con l’Inter per Dzeko: a breve l’accordo

5

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO INTER – Il futuro di Edin Dzeko, ormai, sembra essere all’Inter. Come riportato da calciomercato.it, la Roma avrebbe incontrato in diverse occasioni i nerazzurri in questi giorni, a Milano e nella capitale: le due parti sarebbero vicine a trovare un accordo che soddisfi entrambe. L’operazione per il trasferimento del bosniaco dovrebbe prevedere il pagamento di una cifra pari a circa 10-12 milioni e l’inserimento di un giovane nell’affare come contropartita. All’attaccante è stato offerto un contratto di due anni a 4 milioni a stagione, con l’opzione di prolungare per un anno.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Un vero peccato, un Dzeko motivato era oro ma il Dzeko dell’ultima stagione, rissoso e che passeggiava per il campo, era una roba che non si poteva più vedere, quando era carico si accettava anche che gli servivano almeno 5 occasioni da gol per buttarne dentro una ma allo stato attuale diciamo Bon Voyage, è stato bello ma tanti saluti, potevate però chiedere più di 10 milioni, una ventina Dzeko li vale, mi pare una roba da Svuota e Vende Tutto, mah………..

  2. basta che il giovane sia Radu il portiere che ha giocato quest’anno a genova, veramente forte … solo che ancora facciamo fare una plusvalenza all’Inter che a forza di barare ce passa in mezzo alle recchie e prende Conte etc etc … svejamose …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here