Inter, Nainggolan a Milano:”Tifosi felici? Spero lo siano di più quando sarò in campo”. E intanto spunta un video… (FOTO-VIDEO)

20

CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLAN – L’avventura di Radja Nainggolan con la Roma è ai titoli di coda. Il belga è arrivato a Milano alle 20.28 e domattina sosterrà le visite mediche alle ore 9.30 prima all’Humanitas di Rozzano e poi al CONI. Nainggolan, subito dopo, è uscito a salutare i tifosi presenti rilasciando le prime dichiarazioni a Sky Sport: “Tifosi felici? Spero lo siano ancora di più quando scenderò in campo“. Il belga resterà nel capoluogo lombardo fino a mercoledì, per festeggiare il compleanno del suo agente, Alessandro Beltrami che, insieme al dirigente dell’Inter Giovanni Gardini, sta attendendo il belga in hotel. Trentotto i milioni pagati dalla squadra di Spalletti, divisi in 24 cash più le contropartite di Zaniolo e Santon. Per il giocatore si parla di un contratto di 3 anni, anche se non è da escludere un quadriennale.

VIDEO SCIARPA INTER – E intanto spunta un video dove si vede l’ormai ex centrocampista della Roma ricevere una sciarpa dell’Inter, senza però indossarla

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

20 Commenti

  1. Continuate a sostenere la tesi che Santon + Zaniolo =14 milioni ma de che de lire?ma fatemi il piacere e ammettere pubblicamente che avete svenduto naingolan a meno di 30 milioni. A futura memoria in tema Allison ricordiamo che Donnarumma secondo qualcuno vale 70 milioni,Donnarumma!!

  2. Quanto mi fa dispiacere vederlo con altri tifosi..con altri colori..dite quello che ve pare..ma era uno che non portava negli spogliatoi la maglia sudata, ma completamente zuppa…..in bocca alla nostra lupa radja…

  3. Dobbiamo metterci in testa che è stato cacciato Punto. e a capo.il motivi li sanno solo loro se un professionista non si mantiene il suo posto a cui tiene tra l’altro di lavoro,non possiamo superficialmente dare solo la colpa alla società che ha preso questa decisione. Anche a me fa male stasera vederlo a Milano !

  4. Ci vorrà più di Pastore e Klujvert per far passare questa. Per quanto non abbia brillato nell’ultima stagione Radja resta sempre un simbolo. Vederlo ceduto in questo modo a una diretta concorrente fa male.

  5. Che colpo al cuore … qua abbiamo due opzioni: 1) digerire le plusvalenze, il FFP, una societa’ che ogni anno te compra e vende 10 giocatori che tra poco manco me ricordo piu’ chi viene e chi va 2) fare ancora i romanticoni che si affezionano ai giocatori e gli prende a male quando vedono il Ninja festeggiato dagl interisti (dopo aver visto andare via tutti i migliori ogni anno da 7 anni a oggi).
    Io tendenzialmente sarei un cretino nella 2a categoria, ma mi converto alla 1a per non soffrire piu’, tanto non mi pagano. Fate quello che ve pare, date via e prendete chi ve pare, la mia passione si e’ notevolmente abbassata visto che quelli intelligenti mi dicono che ormai se ne puo’ andare via chiunque, basta che c’e’ na bella plusvalenza. Sono un robot che ogni domenica seguira’ la partita della Roma sperando che vinca, senza far caso a chi gioca, tanto a fine anno la maggiorparte se ne va. E se perde, sara’ un anno di sconfitte in piu’. Che problema c’e’, festeggero’ le plusvalenze.
    Anzi iniziamo subito …. aho Ninja venduto a 38 milioni, da paura!!!! (ok, Zaniolo e Santon valutati 14 milioni, ma sempre 38 sono!!)

  6. Che tristezza… speravo chiudesse la carriera qui… Giocatore che adoro…:( 24 milioni…e non inserite il discorso zaniolo e santon che sono stati solo un mezzo per poterlo cedere visto che l’Inter non aveva altro cash… Non lo avrei ceduto all’Inter nemmeno per 40… secondo me è insieme a Dzeko il top player della squadra…

  7. Che amarezza infinita. Radja con altra maglia e Spalletti che se la gode e ride. Ed in più quasi svenduto. Ora dopo sti 4 pischelli de belle speranze, che tanto poi se rivenderanno pure questi una volta valorizzati, voglio proprio vedere che fanno. Questi sono capaci anche de vennese Manolas e Alisson, è noi continueremo a vedere altri festeggiare e alzare coppe. Con i pischelli e basta non si vince, è io voglio vincere, delle loro plus valenze e del loro fare trading me ne fotto altamente. In bocca al lupo Radja grande guerriero, persona vera ed attaccato alla maglia, con i tuoi pregi e difetti…ma chi non ne ha….aspetto una dichiarazione ufficiale de sto ciarlatani che motivino la cessione del Ninja

    • Sicuramente hai detto le stesse cose quando fu acquistato Radja, cosi come gli altri che dicono che la loro passione va diminuendo. La passione per la Roma diminuisce?? Ma come, si tifa a seconda della convenienza?
      Se la Roma finisse in B smettereste di tifarla?
      Capisco benissimo l’amarezza per chiunque vada via da Roma. Personalmente mi spiace per chiunque abbia indossato la maglia della Roma. Comunque gioisco per chi arriva e lo tifo ancora di piú. La passione per la Roma non passa mai.

  8. Negli anni in cui ha vinto i due ultimi scudetti la Roma quanti giocatori aveva cambiato?
    Conituiamo a tifare tutti con grande passione la Roma…ma da alcuni anni certe cessioni fanno molto discutere…se vuoi costruire una Grande Squadra che punta a vincere campionati o coppe!
    Forse e dico forse pensano solo a incassare soldi???
    Meditate gente…meditate! ❤️💛

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here