Calciomercato Roma, Monchi rientra nella capitale: N’Zonzi è lontano

20

CALCIOMERCATO ROMA N’ZONZI – La trattativa per portare N’Zonzi nella capitale si sta trasformando in una vera e propria telenovela. Il direttore sportivo del Siviglia, Joaquim Caparros, ha rilasciato delle dichiarazioni alla redazione de Il Romanista, dove smentisce ogni tipo di contatto e offerta con la Roma: “La situazione è sempre la stessa: non abbiamo sentito la Roma e non ci sono offerte al momento. Il giocatore ci ha chiesto la cessione, ma lui ha con noi ancora due anni di contratto e una clausola. Se dovesse arrivare un’offerta adeguata, la valuteremmo serenamente“. Il nodo infatti rimane sempre lo stesso: il Siviglia chiede 35 milioni o poco meno mentre il padre-agente del calciatore ne vorrebbe 5.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Secondo quanto riporta Angelo Mangiante di Sky Sport, Monchi sarebbe tornato nella capitale con risultati poco soddisfacenti: ci sarebbe ancora distanza, infatti, tra l’offerta della Roma e la richiesta del Siviglia ed anche con quelle del calciatore.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

20 Commenti

    • Può darsi..come può anche darsi che faremo due buoni acquisti.
      Se fosse questa seconda ipotesi, chissà se avrai l’onestà di inserire la retromarcia ed ammettere che questo tuo giudizio era per lo meno affrettato.
      Non so perché ma istintivamente mi sembra poco probabile.

  1. Ma chi tratta 300 giocatori al minuto significa che realmente non gli interessa nessuno.
    Hanno incassato il malloppo e sono felici e contenti così.
    Beccamoci il trentacinquenne De Rossi regista della Roma ( con rinnovo in vista) anche quest’anno.
    Terrificante.

  2. Mi dispiace, ma mi sa che non vi sarà nessun nuovo arrivo di valore, è passato troppo tempo…..
    Ma tra Champions, ricavi dello scorso anno e cessione quanto avranno fatto??
    Se verremmo smentiti, magari, ok, sennò solito film…

    • Sottoscrivo ogni parola. Tra l’altro tempo fa lo avevo già scritto: a circa 30 anni 30 milioni o più al Siviglia e 4 o 5 a lui non se ne parla proprio. Credo che il fatto che la Premier lo abbia lasciato a Siviglia la dica lunga sulla capacità del giocatore di “far fare il salto di qualità alla Roma”. Ho sentito spesso questa affermazione ma secondo me non ci siamo. N’Zonzi non è Pizarro: non ti cambia la qualità del reparto soprattutto uno in cui hai già tanta qualità e mancano solo un po di muscoli in fase di contentimento. Così la vedo io. Per me sta bene a Siviglia.

  3. Non ha senso strapagare un giocatore anche se buono per far contenti voi..pronti a criticare nel caso in cui fra un paio di stagioni si trovasse difficoltà a rivenderlo per l’ingaggio..
    FORZA ROMA

  4. raga assisto al delirio totale ogni giorno, siete mai stati giudicati a metà compito in classe? Lasciate lavorare, poi se non volete andare allo stadio o non vedere le partite non fatelo. Chiunque come D.S. avrebbe piacere a presentare un ronaldo al giorno, si fanno i conti con la realtà come la juve che ha dovuto aspettare gli introiti di 10 anni di stadio per fare un contratto stile NBA a Ronaldo, e se non fosse subentrata FCA non sarebbe stato possibile neanche per loro. Non è ancora il momento per la Roma di sparare alto, siamo degli outsider per adesso e lo saremo finchè non ci sarà una base finanziaria fortissima, che senza stadio e senza cessioni non si otterrà mai e sono d’accordo con chi è stanco di aspettare ma Totti nasce una volta ogni 20 anni in una squadra a caso nel mondo e la nostra chance è andata. Si continua a Lavorare in un ambiente ormai sano a livello sportivo, ed economico nella speranza di scalare sempre più rapidamente le gerarchie in un’ europa dove ormai sfidiamo lo strapotere economico/tecnico di tante squadre come barcellona e city, che ripensando a quando eravamo costretti a ripiegare sugli scarti che sfuggivano ai tentacoli della juventus.

  5. E sti cavoli? Abbiamo Daniele come mediano e va benissimo lui. O mi portano uno molto più forte di De Rossi o siamo già a posto così. Giusto uno di riserva al posto di Gonalons si può comprare

  6. Io mi chiedo che cazzo di fine abbiano fatto tutti i soldi guadagnati dalla champions passata e dalle ennesime cessioni. Soprattutto, mi chiedo cosa cazzo sarebbe accaduto se non ci fossimo qualificati alle semifinali champions o terzi in campionato. Avremmo giocato con la primavera. Siete dei falsi.

  7. Ma per favore…….30 anni 35 mln, che fanno 100 sommato agli acquisti di Pastore, Cristante e Coric, ma vi rendete conto o no dei soldi che butta questa società? E Schick Defrel Gerson e Iturbe 109 milioni ne vogliamo parlare………1927/2018 = 3 scudetti , incompetenza patologica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here