Calciomercato Roma, Monchi pronto a portare Nzonzi con lui all’Arsenal

22

CALCIOMERCATO ROMA ARSENAL MONCHI NZONZI – Si vocifera da tempo che Monchi potrebbe presto lasciare la capitale per approdare all’Arsenal. Il ds della Roma potrebbe però portare con sé anche un giallorosso. Secondo quanto riportato dal The Sun, se lo spagnolo dovesse effettivamente diventare il nuovo ds della squadra di Emery, porterebbe con lui anche Steven Nzonzi, che non sarebbe contrario ad un eventuale trasferimento in Inghilterra. Sul giocatore ci sarebbe anche il Tottenham.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

22 Commenti

  1. Sì e anche Zaniolo, Olsen Ünder Karsdorp e Cristante!
    Scusate ma anche se non mi piacciono i metodi da supermercato “chiunque è in vendita” bisogna comunque dire che colpi importanti ne ha fatti.

  2. “Si vocifera..” e “secondo the Sun”, non so se vi è chiara la fonte, vale meno di zero..
    E ad ogni modo a me dispiacerebbe, ha fatto i suoi sbagli ma se va via non è detto che arrivi uno che non ne faccia, adesso tutti idealizzano Saba ma anche lui ne ha presi di abbagli, poi uno se li scorda, ma iturbe, doumbia, etc sono i suoi..

  3. La cosa triste nel leggere i commenti denigratori, non sono i contenuti, ormai vuoti e prevedibili… bensì sapere che a scrivere sono dei romanisti.
    Onestamente, cosa abbiamo mai vinto nella nostra storia?
    È mai capitata tanta regolarità nelle partecipazioni europee?
    !La Roma ha finalmente conquistato una certa stabilità e credibilità, e in tanti si ostinano a dar contro ad una dirigenza che finalmente programma e investe con criterio senza esporci a rischio bancarotta.
    Monchi ha commesso errori, come ne hanno commesso altri prima, ma da qui a sperare che se ne vada, si passa da tifosi a bastian contrario a prescindere.
    Smettiamola di contestare e sosteniamo una dirigenza che crede in ciò che fa e che secondo me sta lavorando molto bene.
    Forza Roma, Sempre.

    • Sta lavorando molto bene? Spero sia una battuta..lavorando a cosa? A tenere la squadra a bagnomaria nell’attesa eterna che si faccia uno stadio? A vendere i migliori appena fatte 3 partite fatte bene? Ma lo vedi la mediocrità in cui la squadra è quest’anno? Un allenatore incapace in panchina che è convinto che se metti 5 attaccanti hai un gioco offensivo, poi soffri pure con le ultime in classifica che hai una difesa colabrodo. Giocatori inutili comprati e pagati a peso d’oro, l’unico azzeccato (Zaniolo) preso per sbaglio perché Monchi nemmeno lo conosceva (lo ha confessato lui). E questo lo chiami lavorare molto bene? Ecco il livello del tifoso medio.

  4. fake news bone solo per i lazialotti del sito .

    del resto la maggior parte dei nickname che scrivono su questi post sono sconosciuti.

    Si materializzano solo per dare addosso alla società Roma. E’ vero che anche qualche romanista si presta al gioco per personale crociata contro la società. Sono i fautori del tanto peggio tanto meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here