Calciomercato Roma, Monchi fa sul serio per Barella: nell’affare due giovani della Primavera

13

CALCIOMERCATO ROMA BARELLA – Non si pensa solo al calciomercato invernale ma anche a quello estivo. Monchi è alla ricerca di un centrocampista per migliorare il reparto e Nicolò Barella sarebbe il nome adatto. Il giocatore del Cagliari era già stato accostato ai giallorossi nei giorni scorsi ma su di lui c’è la concorrenza anche del Napoli, Inter, Juventus e Chelsea. Secondo quanto riporta Ilario Di Giovambattista, direttore di Radio Radio, la Roma starebbe cercando di superare la concorrenza per giugno, dilazionando il pagamento del cartellino in quattro anni. Oltre ai soldi, il Cagliari avrebbe richiesto anche l’inserimento di due giovani della Roma Primavera nella trattativa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

13 Commenti

    • Se la notizia è vera stai sicuro, che i due primavera che ti chiedono sono quelli.
      E a quel punto sarai tassativo, qualsiasi altro primavera si, quei due e ci metto pure Pezzella assolutamente NO.

      • Pezzella è quello più forte dei tre, Celar in primavera segna molto anche per la fisicità, è tutto da vedere con difensori veri, Riccardi sta deludendo. Pezzella è il prospetto migliore.

  1. Non l’abbiamo preso a luglio scorso per 20 milioni che sembravano troppi, ora tutti questi soldi, che fai diamo al Cagliari in contropartita Pastore, Nzonzi e pure Santon? Allora si! Ma non spenderei più di 20-25 milioni per Barella. Se questi sono gli affari di Monchi…..allora ditelo.

  2. Per barella darei via under dzeko Jesus marcano florenzi Schick ecc ecc ecc. scusate L enfasi. È un trascinatore. Lo conosco da quando faceva gli allievi. Lo andavo a guardare e me ne sono innamorato. La Roma ci ha già provato anni fa. Anche per un altro talento del Cagliari che uscirà presto.
    Barella è un uomo con le palle prima di essere un gran giocatore.
    Ciao a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here