Calciomercato Roma. Il Milan punta Strootman

4

CALCIOMERCATO ROMA STROOTMAN – Il Milan pensa a Kevin Strootman. Come riporta Tuttosport, il club rossonero vorrebbe rinforzare il reparto di centrocampo e considera l’olandese perfetto per il 4-3-3 di Gattuso vicino a Kessie. Il calciatore della Roma, però, ha una clausola di 45 milioni fino al 31 luglio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Vorrei essere nella redazione di tuttosport per capire come fanno a dare queste notizie, non perché Strootman non potrebbe lasciare la Roma, ma per il fatto che il mercato è un po la ciambella di salvataggio di certi giornali e programmi sportivi, tanto poi nessuno si fa problemi, intanto i giornali si vendono e i programmi in televisione si vedono, ricordiamo che questa estate mezza Roma, doveva passare all’Inter e l’altra mezza alla Juve, poi sappiamo come è andata, e allora il Milan che molto probabilmente non sarà in Champions, e ha già speso una barca di soldi in barba al fair play finanziario, e poi fateci caso quando la Roma vince c’è subito il titolo di mercato di tutto sport…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here