Calciomercato Roma, Massara interessato a Castagne: ecco il prezzo

5

CALCIOMERCATO ROMA CASTAGNE – La Roma continua a seguire Timothy Castagne. L’esterno dell’Atalanta è uno dei possibili obiettivi per la prossima stagione. Come riportato da calciomercato.it, il direttore sportivo giallorosso Massara ha confermato l’interesse per il giocatore anche nell’ultimo incontro con l’agente del belga. Il valore del calciatore è di 15 milioni di euro. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Ma magari, e a 15 mln un affare, corre 90 minuti, sa difendere e piedi decenti su entrambe le fasce, giovane, stipendio regolare, nazionale belga e al terzo anno in serie A. L Atalanta non li vendera tutti ma per le nostre esigenze prenderei lui più di frauler mancini o ilicic, seppur tutti forti

  2. Io lo prenderei subito,
    puó giocare esterno basso o alto e su entrambe le fasce.
    Con lui, Freuler e Mancini sistemi tutta la squadra (a parte il sostituto di Dzeko ed eventualmente di Manolas se decidesse di andare via).
    Altro che nomi esoterici provenienti dai campionati piú disparati, che hanno bisogno di almeno un anno per inserirsi nel gruppo; questi sono pronti subito.
    In piú, come dice l’amico qui sopra, Gasperini e tutto il suo staff, bravissimi, zero infortuni muscolari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here