Calciomercato Roma. Mahrez, Monchi prova a convincere Pallotta per alzare l’offerta: la situazione

6

CALCIOMERCATO ROMA – Mahrez e la Roma potrebbero presto convolare a nozze. La società giallorossa è orientata ad alzare l’offerta per convincere il Leicester a privarsi dell’esterno algerino. Tuttavia, restano da limare ancora 5-10 milioni di euro: la proposta di Monchi è intorno ai 35 milioni, gli inglesi ne vogliono 45.

LA CRONACA DELLA TRATTATIVA

Ore 23.50 – Come riferito da Sky Sport, Monchi starebbe continuando i contatti per portare Mahrez in giallorosso. Inoltre, il direttore sportivo della Roma vorrebbe convincere Pallotta a mettere sul piatto un’offerta da 35 milioni.

Ore 23.30 – Secondo il Leicester Mercury, la Roma è pronta ad alzare l’offerta per Mahrez fino a 30 milioni più 5 di bonus. Una proposta che però le Foxes rifiuteranno, dal momento che non intendono assolutamente spostarsi dalla richiesta di più di 50 milioni di euro.

Ore 15.25 – Come riporta Sky Sport, la Roma ha seriamente deciso di alzare l’offerta: pronto un rilancio a 30 milioni di parte fissa con cospicui bonus (circa 5 milioni) da insierire. La richiesta del Leicester però è ancora ferma a 45.

Ore 11.00 – Secondo il portale inglese Tribal Football, il Leicester non avrebbe mai chiesto 50 milioni per il giocatore algerino e per questo i giallorossi e il club inglese sarebbero vicini alla chiusura della trattativa per una cifra di 33 milioni di euro + 5 di bonus. L’offerta, pianificata da Monchi e Pallotta, sarà presto presentata alle ‘Foxes’.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. 33+5, poi un “deciso rialzo” a 30+5… non fa una grinza 🙂
    Scherzi a parte, capisco che si tratta semplicemente di riportare le notizie così come vengono presentate da emittenti diverse, il fatto però è che… non sono notizie.
    Aspettiamo, grattamose e tutto il resto, POI parleremo di qualcosa 😉
    Altrimenti è solo un inutile e stressante stillicidio.
    FORZA ROMA!

  2. Mahrez non arriva sicuramente (scongiuro e scongiuro) ma…veramente dici? Tu lo hai mai visto giocare anche solo su Youtube? Mahrez fa (e pensa) cose che Salah neanche immagina…

    Veramente qui siamo all’incompetenza più totale… occupatevi di golf che è meglio…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here