Calciomercato Roma, Machin: “Non svenderemo N’Zonzi, va trovato un accordo”

14

CALCIOMERCATO ROMA N’ZONZI – Dopo le parole del direttore sportivo del Siviglia, Caparros, che ha ammesso la volontà di N’Zonzi di lasciare il club andaluso, anche l’allenatore Machin in conferenza stampa ha detto la sua sul possibile addio del calciatore francese. Queste le sue parole: “Conto su di lui finché non mi diranno che non potrò più farlo – le parole del tecnico degli andalusi -. Una cosa è volersene andare, un’altra è potersene andare. La società ha parlato con lui. Per me resta un giocatore importante, le sue qualità sono indiscusse ma nessuno andrà via gratis. Va trovato un accordo con il club, che insiste che venga pagata la clausola rescissoria o che si tratti per una cifra vicina”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

14 Commenti

  1. Tutti a complimentarsi con Monchi per aver iniziato il mercato presto, quando l’Inter aveva già preso 2 svincolati e lautaro martinez già da febbraio… e ora a 5 giorni dalla fine del mercato non ci stanno neanche tante speranze di acquistare i giocatori che ci servono per lottare per il quarto posto…

    • I giorcatori che servono a di Francesco e che di Francesco ha chiesto li abbiamo già da tempo. Queste ora sono rifiniture e miglioramenti di rosa “non necessari” ed in quanto tali ovviamente Monchi, come qualsiasi affarista farebbe, sta cercando di strappare l’affare!
      Se riesce a prenderlo al prezzo che dice lui ben venga, altrimenti per di Francesco pa squadra è già bella che fatta da un pezzo!

      • Er Fiaccola vivi in un mondo parallelo…fin ora abbiamo preso ragazzini e abbiamo allungato la panchina, il sostituto di Naingolan chi è? Cristante? no Cristante non è il sostituto di Naingolan. Monchi è ridicolo!!!!! Adesso che deve prendere il giocatore che ti fa fare il salto di qualità trova tutte porte chiuse, è stato bravo a comprare 4 ragazzini e a vendere, in questo Monchi è il numero 1. Er fiaccola sentita l’ultima intervista Di Francesco non mi sembra molto soddisfatto del mercato in entrata, anzi sembrava abbastanza rassegnato e questo la dice lunga.

  2. Mi sembra ovvio! Le altre Società non svendono i loro giocatori! Solo noi riusciamo a svendere i nostri… Alisson ceduto a 62 mln… Poco più della sua valutazione (60 mln, Transfermarkt). Mi sembra di vedere il gioco di Football Manager… Ti fanno delle offerte a dir poco ridicole, ma se vuoi acquistare un giocatore, devi svuotare le casse… o barare 🙂 :)…. Infatti una cosa sa fare bene James e a seguito Monchi… BARARE… O meglio, prendere per il culo!

    • Alisson svenduto? Ammesso che sia così e non lo è, per poter vendere un calciatore alle tue condizioni devi potertelo permettere anche potendo garantire al tuo giocatore un ingaggio pari a quello che gli offre la squadra che te lo vuole comprare.
      Nainggolan venduto a 38 milioni (25 cash più due giocatori) significa svendere? Hai per caso visto la fila a Trigoria per aggiudicarsi il trentenne belga che addirittura voleva rimanere?

      • Manuela… Stai calma tu…. Che se Alisson avesse giocato nel Real Madrid, primo non lo avrebbe venduto, e se doveva proprio farlo… Non te lo lasciava a meno di 150 mln di euro… Stiamo parlando attualmente del Portiere più forte del Mondo… O quasi. Ma quello è un pianeta di cui i tifosi della Roma come te non riescono neanche ad immaginare.

  3. ma questi due attrezzi sopra da dove escono? lautaro martinez? sei serio? neanche modric e tutti dinosauri, l’inter ma perfavore, alisson fino a l’altro ieri il portiere più pagato della storia del calcio e non quelle cifre là ma dieci di più almeno, ripeto ci sono tanti sport oltre all’ippica nella quale eccellete già vedo

  4. Se si vuole prendere è semplicissimo basta pagare la clausola.
    Ma noi però andiamo sempre cercando lo sconto last minute.
    Facendo così non diamo l’idea di un società forte.
    Dopo Malcom stiamo collezionando figuracce su figuracce.

    • Non c’è trattativa quando esiste una clausola di questi tempi visto i prezzi che corrono oltretutto ridicola di 35 milioni.
      Questo modo che ha la Roma di tirare sempre sul prezzo alla fine indispettisce le altre società.
      Dopo la delusione Malcom ti saresti subito dovuto presentare con un altro acquisti di livello.
      Male Monchi molto male.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here