Calciomercato Roma, Llorente nel mirino: occasione a parametro zero

10

LLORENTE ROMA CALCIOMERCATO – Llorente non rinnoverà il contratto con il Tottenham e di conseguenza diventa un occasione appetibile per diverse squadre, tra le quali anche la Roma.

OCCASIONE LLORENTE – Il Tottenham, come viene riferito dal Mirror, ha deciso di non esercitare l’opzione presente sul contratto di Llorente e sarà di conseguenza libero a parametro zero. A questo punto sono diversi i club europei pronti a fiondarsi sul giocatore. La Roma, anche nell’ottica di un rinnovamento totale del parco centravanti della rosa, sarebbe sul giocatore, ma in Italia anche il Milan ha mostrato interesse. Sull’ex Juventus sono puntati anche gli occhi di Valencia e Marsiglia.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

10 Commenti

  1. E’ proprio il profilo ideale per la Roma di Pallotta: svecchiamo il reparto prendendo un giocatore di 34 anni, un anno in più di Dzeko, fantastici… sembra una notizia falsa ma con il vorace Pallotta tutto può succedere… se guadagna la metà di Dzeko Pally lo prende al volo non gli pare vero di risparmiare

    • er monte ingaggi daaaaroma è er secondo della serie A.
      pallotta l’ha quasi triplicato in confronto a quando l’ha presa quindi se devi criticà usa altri motivi (che ce stanno ) e nun te inventà ammischiando ogni cecio che te spunta in capoccia. Perchè se pallotta dice le bucie ma tu je risponni co le bucie sete zozzi tutti e due.

  2. Mandolone che le prende tutte di testa ma ha il 2% della classe, visione di gioco e tecnica di dzeko. Tanto vale tenersi edin e i suoi alti e bassi. Almeno hai uno che se non segna da segnare gli altri e gioca per la squadra.

  3. Secondo me tenere dzeko e prendere llorente sarebbe un bel colpo, invece..uno ama svariare e giocare per la squadra..l’altro è un attaccante boa come ne esistevano in passato..insieme farebbero una gran bella coppia..

    Dzeko poi, con la squadra che gira per il verso giusto, può essere ancora parecchio decisivo..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here