Calciomercato Roma, l’Inter su Pellegrini: l’alternativa è Barella

7

CALCIOMERCATO ROMA INTER PELLEGRINI – Pellegrini continua ad essere un obiettivo di mercato dell’Inter di Spalletti. Come riporta Tuttosport, i nerazzurri avrebbero individuato nel centrocampista giallorosso e in Barella i rinforzi ideali per la linea mediana: Pellegrini, pupillo di Marotta sembra il nome più abbordabile considerando il fatto che può liberarsi dalla Roma grazie alla clausola rescissoria da 30 milioni (pagabili in due rate) presente sul suo contratto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. vuoi mai che pallotta si lasci scappare una plusvalenza di 30mln ? naaaa, lui è un genio del calcio, e che diamine (poi magari lo ricompra fra un anno per 80 , ma questi sono dettagli …)

  2. Ditemi dove andate a buttare i soldi che vado a prenderli io. Complimenti. Pellegrini che è più forte di Barella, viene venduto a 30 milioni, per comprare a 50 milioni il sardo. Beh, non rimane che fare i complimenti alla società, se l’indiscrezione dovesse essere vera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here