Calciomercato Roma, l’Inter offre Miranda ai giallorossi

11

CALCIOMERCATO ROMA MIRANDA – Dopo aver escluso dal progetto Mauro Icardi e Radja Nainggolan, l’Inter ha deciso di non confermare anche Joao Miranda. I nerazzurri infatti stanno lavorando per potergli trovare una nuova squadra: il neo vincitore della Copa America non vorrebbe però tornare in patria. Oltre ad aver rifiutato il Brasile, non avrebbe neanche intenzione di accettare proposte di Qatar o Cina. Per questo, come riporta TMW, nelle ultime ore i dirigenti del club di Milano hanno provato a proporlo alla Roma. Il club capitolino, infatti, dopo l’addio di Kostas Manolas è alla ricerca di un nuovo centrale difensivo. Miranda ha un ingaggio di tre milioni di euro, ma un solo anno di contratto rimanente. I giallorossi però stanno lavorando per il reparto arretrato già a due nomi: il primo, quello più probabile, è Gianluca Mancini dell’Atalanta, il secondo invece Nkoulou del Torino. Per il nerazzurro Petrachi starebbe provando la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

11 Commenti

  1. E cosa dovremmo farci con un 34enne scoppiato che non “gioca” più neanche in panchina? E’ incredibile come le altre Società ci reputano… Un Supermercato dove acquistare i più forti e una discarica dove parcheggiare i loro rifiuti! Grazie James per aver ridicolizzato la Roma dopo 92 anni di Storia… Nulla di che… Senza una marea di Titoli… (che poi alla fine sono 16… non male direi… Visto lo strapotere del Nord)… Ma con un’identità e un Cuore… Mi auguro veramente che fai una brutta fine (in termini di carriera), straccione di un Americano! Devi fare veramente i miracoli per riacquistare la fiducia… LA ROMA, comunque, RIMANE SEMPRE… Forza Roma!

  2. miranda viene ancora convocato col brasile nonostante i suoi 34 anni, è un centrale quindi i difensori centrali hanno una carriera piu lunga degli altri giocatori di movimento…. vista la sua esperienza d altissimi livelli cn l’atletico io lo valuterei COME QUARTO CENTRALE…. vale a dire oltre a manolas e marcano cedi anche juan jesus e di centrali non ne compri 2 ma 3!! Ovviamente sarebbe follia prendere miranda come prima riserva…. quello no… o lo prendi cedendo juan jesus e gli fai fare il quarto centrale oppure no!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here