Calciomercato Roma, l’Europa vuole Under: Monchi pronto a rinnovare

3

CALCIOMERCATO ROMA UNDER – Il bolide contro l’Inter è solo l’ultimo di una serie di magie e gol formidabili di Cengiz Under. Il turco, dal gennaio dello scorso anno, è diventato un titolare della Roma e con il passare del tempo sono sempre di più le squadre europee a guardare con interesse al cartellino del classe 1997.

IL RINNOVO – Monchi è pronto a blindare il talento turco. Come riporta il Corriere dello Sport, Under guadagna un milione di euro ed il ds giallorosso sarebbe pronto ad alzare questa cifra. Il dirigente spagnolo però vuole chiudere l’accordo con calma e nei tempi giusti, volendo allontanare dal ragazzo qualsiasi voce esterna che possa influenzarne il rendimento.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Secondo me non è giocatore da top club. Detto questo bisognerà capire una volta per tutte come funziona: per poter sperare di conservare in rosa giocatori top devi essere in grado di garantire stipendi top (poi ci sarebbe anche la bacheca…), se invece sei un’outsider mediamente avrai giocatori da outsider. È semplice.

  2. Al momento Under è il calciatore più forte di questa Roma, venderlo significherebbe l’ennesimo sfregio in faccia al tifoso. Pallotta go home.
    Meglio Italo Zanzi almeno faceva ridere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here