Calciomercato Roma, l’agente di Cragno: “Fa piacere l’interesse dei giallorossi”

0

CALCIOMERCATO ROMA CRAGNO – E’ diventata la prima scelta per la porta della Roma della prossima stagione. Reduce da un’ottima stagione al Cagliari, Alessio Cragno è entrato nel mirino del club giallorosso. Un interessamento del quale ha parlato il suo procuratore Graziano Battistini: «È prematuro parlare di mercato, per rispetto di chi gioca nella Roma e in altri club, ma soprattutto per rispetto dei tifosi sardi – le parole dell’agente al portale web del ‘Corriere dello Sport’ -. La cosa principale è che lui continui a giocare bene e ad aiutare il suo club a chiudere al meglio la stagione. Poi alla fine del campionato si vedrà e si valuteranno le situazioni».

«Non vogliamo assolutamente dimenticare l’importanza del Cagliari, una grande piazza e che ha un progetto molto serio – prosegue – . Non possiamo denigrare il club sardo che per Alessio conta tanto. Sono questioni premature, ma è ovvio che l’accostamento alla Roma fa molto piacere al ragazzo. Cragno ha dimostrato di essere uno dei tre portieri più forti del campionato, i numeri li faranno poi i club. Alessio è uno dei portieri più forti d’Europa, sicuramente ha un valore di mercato importante».

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here