Calciomercato Roma, la difesa del futuro: Mancini e Kabak

1

CALCIOMERCATO ROMA DIFESA – La sessione invernale di calciomercato è ormai iniziata da qualche giorno. Gli obiettivi di Monchi rimangono sempre quelli di rinforzare difesa e centrocampo. Per farlo, i due nomi più quotati restano Mancini e Kabak.

MANCINI KABAK – Il ds giallorosso punta i due obiettivi e non molla. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Roma dovrà pagare 25 milioni per il difensore dell’Atalanta, che si trasferirebbe volentieri nella capitale in estate. Per quanto riguarda invece il giocatore classe 2000 del Galatasaray, la trattativa potrebbe essere più complicata vista la concorrenza e il possibile rinnovo di contratto, ma la soluzione potrebbe essere inserire Marcano nell’affare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. E’ già previsto l’addio di Manolas! Speriamo che almeno riescano a prenderlo questo ragazzo che sembra abbastanza forte! Senno altro che 6/7mi… Il prossimo anno si và a lottare per la salvezza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here