Calciomercato Roma, Juventus e Napoli su Manolas: contatti con Raiola

6

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Uno dei principali indiziati a lasciare la Roma in estate è Kostas Manolas, su cui pende una clausola rescissoria da 36 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport sul suo profilo Twitter, Napoli e Juventus avrebbero già allacciato i primi contatti con Mino Raiola, agente del giocatore, per informarsi sulla fattibilità dell’affare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Ormai la Roma è diventata un supermarket : Manolas ,Dzeko, Kolarov in vendita, oltre ai tentativi di altre squadre di comprare nostri giocatori, visto che hanno capito la nostra debolezza ( Florenzi , Pellegrini, Under ed altri). Degli eventuali nostri possibili acquisti di 2a o 3a fascia meglio non parlare!!!!!

  2. Peter, forse è meglio così, se Manolas ha scelto Raiola è solo per monetizzare e la Roma non può andare oltre le richieste di Raiola.
    D’altronde se ci qualificavamo per la Champions potevamo rinnovare il contratto, così invece certi ingaggi non possono essere sostenuti, questo è il prezzo da pagare è noi non siamo più tifosi ma clienti
    Ciao Peter.

    • Spaccia, chi gioca in difesa l’anno prossimo? Fazio e Jesus? Fazio e Marcano? Jesus e Marcano? Con Fonseca che vuole giocare con la difesa alta. Rischiamo di prendere 20 gol a partita.
      Un saluto, Spaccia.

  3. Ciao a tutti, ma questo giocatore non dovevo andare al real Madrid? Al Barcellona? Al Manchester United? Al Chelsea? Se va al Napoli è il peggio di tutti! Voglio proprio vedere dove andrà… L’unica squadra che aveva fatto un’offerta reale è stata lo zen It San Pietroburgo, cioè una squadra di un campionato minore. Ancora state con questo giocatore che è un campione? Io neanche lo nomino più! Non lo voglio più vedere Roma! Vai vai pure amico del giaguaro, in bocca al lupo! E sempre forza Roma!

    • si parla sempre di articoli di giornale, che qualcosa devono scrivere tutti i giorni, e tutti i giorni la gente si avvelena senza motivo… spaccia62, manolas 3 milioni netti a stagione se li merita tutti, non è lui il problema sul monte ingaggi. la roma è piena di riserve strapagate: santon, per esempio, ne prende 2,8 netti, pastore serve nominarlo? juan jesus e moreno 2 netti a testa, tornano bruno ceres 2,5 e defrel 2,5, gerson 1,8 gonalons 3. sono quelli i pesi da togliersi che ti possono permettere di pagare i titolari senza andare sotto tutti gli anni, ma la piazza dovrebbe capire che poi dietro ai titolari serve avere giovani che non strapaghi, tanto se devono fare 5 presenze l’anno va bene, e non sei costretto a vendere i migliori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here