Calciomercato Roma. Contatti tra Sabatini e Genoa per Perotti, Preziosi: “Non dico nulla sulla trattativa”

9

CALCIOMERCATO ROMA – Sempre più complicato l’arrivo di Perotti alla Roma. Come rivela Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter, questa mattina Galliani e Preziosi hanno avuto un incontro per parlare dell’argentino in rossonero. Un’azione di disturbo da parte del Milan che permette all’attaccante di continuare gli allenamenti a Pegli. Secondo gianlucadimarzio.com invece, sul genoano ci sarebbe anche il Leicester di Ranieri che, dopo aver fallito i tentativi per Eder e Niang, potrebbe proprio virare su Perotti per rafforzare il proprio reparto offensivo.

Ore 15.30 – Mario Giunta, giornalista di Sky Sport, riferisce un’imminente partenza del DS Sabatini per Milano, per occuparsi della trattativa Perotti.

Ore 15:45 – Alfredo Pedullà, sul proprio account Twitter, rivela l’offerta del Milan per Perotti: prestito oneroso con diritto di riscatto, per una cifra complessiva di 10 milioni.

Ore 17.15 – Queste le dichiarazioni di Galliani, riportate da calciomercato.it, sull’attaccante argentino: “Perotti è un buon giocatore ma tutto ci manca nella vita meno che gli attaccanti. Abbiamo anche matri ed El Shaarawy in prestito”.

Ore 17.30 – Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà su Twitter, la Roma si sarebbe al momento defilata per Perotti, ma resta in corsa.

Ore 17.50 – Secondo quanto riporta milannews.it, col viaggio a Milano di Sabatini è probabile che tra la serata odierna e la giornata di domani Perotti prenda la via della capitale.

Ore 18.30 – Secondo gianlucadimarzio.com, ci sarebbe statostato un chiarimento tra Roma e Genoa per quanto riguarda l’affare Perotti, con il ds Sabatini che avrebbe manifestato la volontà di chiudere al più presto la trattativa. Sul numero 10 rossoblu anche Milan e Leicester.

Ore 20.30 – Secondo la redazione di Sky Sport, oggi non ci sarebbe stato nessun incontro tra Roma e Genoa. Le due società si sono incrociate in Lega e Baldissoni ha confermato ai dirigenti del Genoa che l’operazione si farà. Sabatini nel pomeriggio ha incontrato il Sassuolo per Mazzitelli, la cui cessione in neroverde fornirà i fondi necessari per mandare in porto l’affare Perotti.

Ore 22.55 – Secondo quanto riferisce Niccolò Ceccarini a Premium Weekend, la Roma è in netto vantaggio sulla concorrenza per Perotti. Il ds Sabatini è all’Hotel Visconti e tiene i contatti con il Genoa per l’argentino: nel giro di 48 ore, l’affare si farà. 

Ore 23.15 – Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà a Sportitalia, la situazione Perotti al momento è bloccata: la Roma ha in mano il giocatore e, se vuole, può chiudere l’operazione. Tuttavia, anche il Milan rimane in corsa per l’argentino, soprattutto qualora riuscisse a cedere Niang o Luiz Adriano. 

Ore 23.40 – Il presidente del Genoa, Preziosi, rilascia, a Sportitalia, una dichiarazione in merito al futuro di Perotti:L’argentino va via? Non lo so, non faccio l’indovino. Non dico nulla sulla trattativa”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

9 Commenti

  1. Ma io dico: Quando un giocatore interessa alla Roma (a parte le lungaggini della trattativa)intervengono gli altri con azioni di disturbo. Siamo noi che la tiriamo sempre per le lunghe e permettiamo che gli altri si intromettano. Guardate la Juve. Interessa un giocatore? Nessuno ne parla. Individuano, vanno e comprano! E nessuno ne parla più. Invece con la Roma, prima, durante, dopo!! Dai un po’ di serietà!!! Sabatini è veramente una persona discutibile!

  2. Ma non avevamo i soldi degli ottavi di champions, quelli di gervino, quelli di iturbe?
    Per prendere Perrotti dobbiamo aspettare i soldi di Mazzitelli.
    Mah non ci capisco più nulla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here